Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio per Netflix

Notizie serie tv 8 febbraio
- Pubblicità -

Devil in Ohio è la miniserie Netflix con Emily Deschanel protagonista

Il thriller Young Adult Devil in Ohio scritto da Daria Polatin è pronto per diventare una miniserie con episodi da 45 minuti con Emily Deschanel, storica protagonista di Bones, come protagonista. Sam Jaeger, Gerardo Celasco, Madeleine Arthur, Xaria Dotson, Alisha Newton e Naomi Tan.

Ispirato a una storia vera e al romanzo, Devil in Ohio racconta la vicenda della dottoressa Mathis (Deschanel) che dà rifugio a Mae (Arthur) scappata da una setta che però le stravolgerà il mondo e la famiglia. La figlia quindicenne Jules inizierà a vedere Mae prendere i suoi vestiti, la sua stanza e anche il fidanzato, insomma prova a prenderle la vita.

- Pubblicità -

Wednesday di Tim Burton nel cast Gwendoline Christie

Gwendoline Christie (Game of Thrones) entra tra i protagonisti del cast di Wednesday la serie Netflix diretta da Tim Burton e legata alla famiglia Addams. Christie sarà Larissa Weems la preside della Nevermore Academy frequentata da Wednesday ed ex compagna di classe di Morticia (Catherine Zeta Joens).

Krysten Ritter in Love and Death di HBO Max

Krysten Ritter entra nel cast di Love and Death miniserie HBO Max scritta da David E. Kelley, ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e agli articoli del Texas Monthly che raccontano la storia versa dell’omicidio di Betty Gore nel 1980 da parte dell’amica casalinga Candy Montgomery. Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Patrick Fugit e Lily Rabe saranno le due coppie protagoniste, con Ritter che interpreterà Sherry Cleckler.

Altre Notizie

Richard Schiff, Jessica Hecht e John Michael Higgins entrano nel cast dell’antologia Showtime Super Pumped che nella prima stagione racconterà l’ascesa di Uber con Joseph Gordon-Levitt e Kyle Chandler protagonisti.

Thaddeus Street, Tray Chaney e Chris Clanton saranno ricorrenti, Jermaine Crawford e Nathan E. Corbett guest star della miniserie We Own this City prodotta da David Simon e George Pelecanos di HBO. La miniserie racconta ascesa e caduta della task force del dipartimento di polizia di Baltimora incaricato di fermare la diffusione delle armi ma travolto da corruzione e immoralità.

Miles Fowler entra nel cast della quinta stagione di The Resident nei panni di Trevor il figlio di Billie (Jessica Lucas) con cui non ha rapporti. Trevor è un chimico, un genio che pensa di esser stato rovinato dal sistema e per questo magari è stato guidato male finora.

In vista dell’avvio delle riprese ormai ogni giorno troviamo nuovi nomi che si aggiungono al cast di Monarch la serie in partenza il 30 gennaio su FOX (USA) con Susan Sarandon e Anna Friel nei panni di madre e figlia di una dinastia della musica country in Texas. L’ultima novità è Inigo Pascual, cantante e attore filippino che sarà Ace Grayson, talentuoso e sensibile diciottenne adottato da Nicky (Friel) e dal marito Clive.

Sanaa Hamri entra nel cast di registi e produttori della seconda stagione di The Wheel of Time – La ruota del tempo, che debutta su Amazon con la prima stagione il 19 novembre.

- Pubblicità -