Fantasilandia, Roselyn Sanchez sarà la protagonista – Notizie serie tv 28 aprile

Fantasy Island
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 aprile – Roselyn Sanchez protagonista del reboot di Fantasy Island – Fantasilandia ad agosto su Fox

Sarà Roselyn Sanchez ad accogliere i visitatori di Fantasy Island – Fantasilandia a partire dal 10 agosto su FOX (negli USA). Sanchez sarà Elena Roarke erede del protagonista della storica serie tv semi-antologica, Mr. Roarke, ambientata in un resort di lusso in cui ogni settimana ospiti diversi possono vivere avventure fantastiche.

Creata da Sarah Fain e Liz Craft quella prodotta da Sony Pictures Tv, Gemstone Studios e Fox Entertainment è una versione moderna della vecchia serie, con Rosalyn nei panni di Elena, ambieziosa erede del resort, sofisticata e affascinante ma sotto la calma esteriore si nascondono le sfide dell’isola. Sanchez raggiunge Kiara Barnes e Gabriel Rodriguez che con lei lavorano sull’isola. Nell’originale del 1977 vedeva Ricardo Montalban nel ruolo di Mr. Roarke e Hervè Villechaize in quelli di Tattoo il suo assistente (ruolo che non è ripreso nel reboot).

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

  • C’è una data e il trailer di Physical di Apple Tv+
  • HBO lavora a THe White House Plumber (leggi qui)
  • Warner Bros sta lavorando per Fox a una serie tv animata per adulti sequel de I Flinstones con Elizabeth Banks come protagonista e produttrice. Bedrock sarà ambientata 20 anni dopo il vecchio cartone con Banks che doppierà Pebbles Finstone.
  • Walton Goggins, Omar Miller, Marsha Stephanie Blake, Damon Gupton e Cynthia Kaye McWilliams entrano nel cast di The Last Days of Ptolemy Grey di Apple Tv+ con Samuel L. Jackson. Tratta dal romanzo di Walter Mosley la serie racconta la storia di Grey (Jackson) un uomo di 91 anni abbandonato da tutti sull’orlo della demenza che ha una scossa improvvisa, riacquista la memoria e può risolvere l’omicidio del nipote.
  • Tonatiuh entra nel cast del pilot ABC Promised Land scritto da Matt Lopez con al centro due famiglie latine nella Sonoma Valley in California. Tonatiuh sarà Antonio Sandoval uno dei 5 figli della famiglia proprietaria di un importante vigneto, ha sempre vissuto a New York dopo esser stato allontanato dal padre Joe (John Ortiz) ma quando la famiglia è minacciata viene richiamato all’ovile.
  • Chinaka Hodge (Snowpiercer) sarà la sceneggiatrice di Ironeheart la serie Disney+ con Dominique Thorne nei panni del personaggio Marvel Riri Williams inventore e creatore dell’armatura più sviluppata di Iron Man.
  • Dick Cook Studios ha preso i diritti televisivi e cinematografici del romanzo d’esordio di Charles Wachter The Twin Paradox. Al centro un esperimento segreto della Guerra Fredda per recuperare il DNA di grandi geni e 18 anni dopo Einstein, Marie Curie, Leonardo sono tutti rinati ma dopo altri 10 anni il tentativo di Isaac Newton di piegare il tempo sconvolge l’equilibrio del mondo.
  • Rian Johnson e Ram Bergman dopo Cena con Delitto tornano a lavorare con MRC per l’adattamento del romanzo di Don Winslow A Cool Brezze on the Underground primo di una serie di cinque volumi. Cory Finley si sta occupando della sceneggiatura. Questo romanzo introduce il personaggio di Neal Carey investigatore privato che lavora per un’organizzazione chiamata The Bank e viene convocato per ritrovare la figlia di un senatore che è finita coinvolta nella Londra underground.
  • Michael Rappaport sarà il protagonista di un progetto serie tv sulla vita di Steve Madden un imprenditore, amante delle scarpe che ha avviato una sua società ed è finito anche in prigione per questioni fiscali.
  • Disney+ ha aperto la ricerca del protagonista della serie tv di Percy Jackson.
- Pubblicità -