Freeform ordina il reboot di Cinque in Famiglia (Party of Five) – Notizie serie tv 5 febbraio

Party of Five

Notizie serie tv 5 febbraio: Freeform ordina a serie il reboot di Party of Five

Freeform ha ordinato ufficialmente a serie il reboot di Party of Five (Cinque in Famiglia in Italia), la serie degli anni novanta andata in onda su FOX in USA e su Italia 1 e Canale 5 in Italia.

La nuova versione però sarà leggermente diversa, rispetto al teen drama originale. Party of Five avrà al centro un famiglia americana di origini messicane, e viene sempre dai creatori della serie originale, Chris Keyser e Amy Lippman per Sony Pictures Tv.

Scritta da Amy Lippman, Chris Keyser e Micahl Zebede, la serie racconta dei cinque fratelli Acosta, che cercano di sopravvivere quando da un giorno all’altro i loro genitori, senza documenti, dovranno tornare in Messico. La serie ha come protagonisti Brandon Larracuente nei panni di Emilio, Emily Tosta (Lucia), Niko Guardado (Beto) e Elle Paris Legaspi (Valentina).

Nella serie originale invece i cinque fratelli diventano orfani in seguito a un incidente stradale che ha ucciso i suoi genitori. Nella serie originale i protagonisti erano: Scott Wolf, Matthew Fox, Neve Campbell e Lacey Chabert.

Notizie serie tv 5 febbraio – Flash

  • Timothy Spall entra nel cast di Our Lady, LTD di Epix. L’attore interpreterà Donny, che dopo decenni in carcere, deciderà di spendere gli ultimi anni che gli restano, studiando una vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha tradito e spedito in prigione.
  • Sarah Paulson ha rivelato che Rosanna Arquette sarà nel cast di Ratched (qui altri dettagli sulla serie), il progetto di Ryan Murphy per Netflix, che ha la Paulson come protagonista. Non ci sono dettagli sul suo ruolo.
  • HBO sta sviluppando Dirty Thirty, un drama che racconta la storia vera di un paio di poliziotti corrotti della polizia di New York negli anni novanta, prima delle indagini per corruzione e degli arresti.

Notizie serie tv 5 febbraio – I trailer

FX ha rilasciato il trailer di What We Do In The Shadows, una serie tratta dall’omonimo film del 2014 (Vita da Vampiro, in Italia). La serie usa il formato documentario per raccontare la vita notturna di di quattro vampiri che vivono insieme da migliaia di anni. I protagonisti sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch. La serie andrà in onda il 27 marzo su FX.

NBC invece ha trasmesso il primo trailer della seconda stagione di Good Girls. La serie debutterà in USA domenica 3 marzo. In Italia invece arriverà successivamente su Netflix.

Notizie serie tv 5 febbraio – Altre notizie

Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: AMC rinnova The Walking Dead, NBC rinnova New Amsterdam

Pilot 2019: Ashleigh Murray di Riverdale tra i protagonisti del pilot Katy Keene di The CW

FX al TCA: Legion chiude, il futuro di American Horror Story e gli altri progetti di Ryan Murphy

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here