- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Grey’s Anatomy 18 un altro dottore lascia la serie (Spoiler)!

Grey’s Anatomy 18 un altro dottore lascia la serie (Spoiler)!

grey's Anatomy calendario serie tv

Grey’s Anatomy 18 ecco chi lascia la serie tv medical drama di ABC

Attenzione l’articolo contiene SPOILER su quanto successo nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda giovedì 24 febbraio 2022 su ABC e in arrivo il 23 marzo su Disney+ in Italia (qui la programmazione) e confermato nella puntata successiva del 3 marzo. Quindi è da leggere solo se siete in pari con la programmazione anche italiana. Perchè nell’episodio in onda ieri di Grey’s Anatomy, un altro dottore ha deciso di lasciare la serie tv di ABC. Ma andiamo con ordine così da lasciare lo spoiler solo per chi ha davvero voglia di leggerlo.

Grey’s Anatomy è ripartito ieri su ABC con un nuovo episodio crossover con Station 19. I pompieri di Seattle sono intervenuti per salvare Owen che come vi ricorderete era rimasto in bilico su un burrone mentre con Teddy e Cormac erano andati a recuperare un organo fondamentale per Farouk il figlio adottivo della sorella di Owen. Mentre Teddy e Cormac riescono a uscire dall’auto, Owen precipita.

- Pubblicità -

Chi lascia Grey’s Anatomy

Contrariamente a quello che ci si poteva aspettare non è Owen (Kevin McKidd) a lasciare Grey’s Anatomy ma Richard Flood che interpreta il dottor Cormac Hayes dalle ultime tre stagioni, a decidere di lasciare il Grey-Sloane Memorial nell’episodio di ieri 3 marzo.

Nella puntata del 24 febbraio infatti Hayes presenta a Bailey le dimissioni decidendo di tornare in Irlanda insieme ai figli. Una decisione legata a quanto successo nel finale invernale con Owen che gli chiede di proseguire la sua missione di aiutare a morire i veterani affetti da gravi malattie fornendo loro medicinali e assistendoli. Owen gli chiede aiuto pensando di non sopravvivere.

- Pubblicità -

Per Hayes nasce un dilemma etico se denunciare Owen o rischiare la propria licenza medica essendo considerato un complice. Decide di lasciare l’ospedale per evitare di prendere una decisione. Hayes era stato introdotto come potenziale interesse amoroso di Meredith (Ellen Pompeo) era addirittura il regalo di Christina. Ma la loro storia è stata bloccata dalla pandemia.

Nel frattempo in Grey’s Anatomy è arrivato Nick (Scott Speedman) anche lui innamorato di Meredith. L’addio di Hayes stoppa sul nascere un potenziale triangolo amoroso.

Nell’episodio di ieri 4 marzo Teddy continua a indagare su quanto successo in macchina tra Owen e Hayes per capire le ragioni dell’addio di quest’ultimo che la rimanda a Owen.

La stagione 19 si fa

Giusto per ricordarvi che sia Grey’s Anatomy che Station 19 sono state rinnovate per nuove stagioni da parte di ABC (qui i dettagli).

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it