Grey’s Anatomy 18 su La7, le anticipazioni di lunedì 28 novembre

Grey’s Anatomy 18 è in onda su La7 ogni lunedì in prima visione in chiaro con tre episodi a settimana, mentre su Disney+ è arrivata in streaming la stagione 19 carica di novità nel cast e non solo, a un mese di distanza dagli Stati Uniti. La nota serie creata ormai quasi vent’anni fa da Shonda Rhimes, e ancora in onda negli Stati Uniti su ABC, continua a raccontare la vita di Meredith e colleghi in un ospedale a Seattle. In questa stagione non mancheranno i sorprendenti addii, nuovi amori, tragedie e passioni per i medici di Seattle.

Grey’s Anatomy 18 la programmazione degli episodi su La7

Lunedì 28 novembre le puntate di Grey’s Anatomy

18×12 L’essenza di Te: al centro ci sono Meredith, Amelia e Maggie fuori dall’ospedale. Meredith è in Minnesota con Nick e trascorre del tempo nella baita con lui quando arriva Charlotte la nipote di Nick col fidanzato Silver; Pierce è influenzata ma deve occuparsi dei nipoti, ad aiutarla arriva Winston, intanto però trova una lettera che le aveva scritto la Ellis. Infine Amelia è in Minnesota con Kai.

18×13 Mettimi alle stretta: in ospedale arriva un uomo stritolato da un pitone, diversi dottori provano ad aiutarlo; in Minnesota a Meredith viene offerto un lavoro al Grey Center e come capo dell’ospedale.

18×14 Un bel viaggetto in auto: Maggie deve aiutare Fernanda che ha una malattia congenita al cuore, per farlo è partita in macchina da Boston. Intanto arriva il fratello di Winston e creerà un bel po’ di scompiglio. L’ospedale viene travolto da diverse accuse che mettono a rischio il programma d’insegnamento.

Lunedì 21 novembre

18×09 Non è il momento di morire: questo episodio è il primo dopo la pausa invernale americana, risolve quindi il cliffangher dell’episodio precedente; inoltre conclude il crossover con Station 19. Owen viene salvato dalla squadra 19 ma la sua gamba è praticamente in frantumi. Il trapianto di Farouk non è così semplice e Winston deve chiedere aiuto a Maggie. Hayes dopo la rivelazione di Owen, non sa che fare e prende una decisione clamorosa. Schmidt ha un esaurimento nervoso. Bailey annulla il programma Weber. Link si consola con Jo.

18×10 Vivere in una casa divisa: Schmidt spiega ai colleghi quanto accaduto in sala operatoria ma l’incontro diventa un processo al metodo Webber. Teddy vuole scoprire cosa nasconda Hunt. Jo e Link hanno reazioni diverse al loro recente “incontro”.

18×11 Eredità: arriva il momento dell’intervento a Hamilton; Bailey non accetta un’improvvisa svolta della sua carriera. Schimtt ancora non si è ripreso e non riesce a uscire da casa.

Lunedì 14 novembre

18×06 Ogni giorno è festa con te: il Giorno del Ringraziamento il volo di Meredith per Seattle è bloccato dalla neve, così Nick decide di trascorrere la giornata con lei. Intanto Levi, Richard e Jo sono alle prese con una donna incinta; Miranda e Owen provano ad aiutare un veterano amico di Owen. Nico mangia con la madre di Levi. Amelia e Link preparano la cena insieme.

18×07 Oggi è stata una favola: Jo e Link portano i bambini a uno spettacolo pubblico. Maggie torna a Seattle, Bailey è nervosa del fatto che Meredith non è rientrata è ancora in Minnesota mentre le serviva per portare nuovi specializzandi in ospedale. Il Parkinson di Hamilton progredisce e litiga con Meredith. Jo e Link durante lo spettacolo devono aiutare una donna. Amelia e Kai hanno una svolta determinante. Meredith porta uno specializzando del Minnesota a Seattle perchè è apprezza le tecniche della Bailey.

18×08 Giunse una mezzanotte serena: la viglia di Natale è vicina, Farouk è in attesa di un cuore e Megan è molto preoccupata. C’è disponibilità e Hayes va con Owen e Teddy a recuperarlo, coglie così l’occasione per parlare a Owen della sorella che secondo lui è depressa. L’auto dei tre medici ha un incidente. Link si sente ancora innamorato di Amelia e vorrebbe raggiungerla in Minnesota. Schmitt prende una decisione errata mentre opera seguendo il metodo Webber. Per i tre dottori sull’orlo del precipizio la situazione è davvero pericolosa e l’episodio si conclude con l’auto con dentro Hunt che precipita.

In streaming

Se siete abbonati a Disney+ tutte le stagioni, compresa la diciottesima e la diciannovesima (con rilascio settimanale) di Grey’s Anatomy sono già tutte disponibili in Italiano. L’alternativa gratuita esista, basta visitare il sito La7.it e nella pagina dedicata saranno caricati on-demand dopo la messa in onda.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.