Grey’s Anatomy 18 svelato il ritorno a sorpresa annunciato, è (Spoiler)

Grey's Anatomy
Disney
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 18 il primo episodio svela il ritorno a sorpresa è Spoiler

Nelle scorse settimane i promo lo avevano annunciato: Grey’s Anatomy sarebbe ripartito con un ritorno a sorpresa e inaspettato. Ieri giovedì 30 settembre il primo episodio di Grey’s Anatomy 18 è andato in onda negli USA e quel nome è ora ovunque. Ma visto che noi vogliamo mantenere viva la magia della serialità evitiamo di spiattellarvelo nel titolo o come foto. Se volete sapere chi è dovete andare più avanti nell’articolo per il momento resta spoiler.

Il nome è stato tenuto a lungo segreto mentre ai fan venivano forniti quelli di Kate Walsh di nuovo nei panni di Addison, di Abigail Spencer, di Kate Burton che sarà ancora una volta Ellis Grey, di Peter Gallagher per lasciare così la curiosità alla prima puntata (che in Italia vedremo a novembre su Disney+?).

- Pubblicità -

Anticipazione Spoiler su Grey’s Anatomy

Adesso ci siamo, stiamo per arrivare allo Spoiler. Se siete arrivati fino a questo punto andate avanti a vostro rischio e pericolo.

Il personaggio e quindi l’attore che torna nel primo episodio di Grey’s Anatomy 18 è Scott Speedman il dottor Nick Marsh apparso in un episodio della stagione 14 e diventato subito uno dei preferiti dei fan che già sognavano una storia d’amore con Meredith. Marsh è un chirurgo che si occupa di trapianti e nel precedente episodio era stato ricoverato per un problema renale proprio al Seattle Grey Sloane.

Meredith (Ellen Pompeo) lo incontra durante un viaggio in Minensota dove viene invitata dal neouro-chirurgo David Hamilton (Peter Gallagher) per presenziare all’inaugurazione di una biblioteca dedicata alla madre. Nick e Meredith così si incontrano e prendono un drink insieme.

Ma Scott Speedman diventerà un personaggio fisso di questa stagione 18, andando un po’ a compensare le uscite di Jesse Williams, Greg Germann e Giacomo Gianniotti nella scorsa stagione. E soprattutto ricreando quel triangolo amoroso necessario per una serie come Grey’s Anatomy con Cormac Hayes che ricordiamolo sempre era il “regalo” di Christina a Meredith.

E adesso?

Per il momento Scott Speedman sarà presente in tutta la stagione 18 di Grey’s Anatomy. Il futuro della serie è ancora in bilico da diverse parti, compresa Ellen Pompeo, emerge la voglia di chiudere la serie con questa stagione. Ma chissà che questo nuovo arrivo non possa dare una nuova linfa e far felice ABC che di certo non vuole mollare una sua hit storica.

- Pubblicità -