- Pubblicità -

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rassicura tutti “io ci sarò sempre per la serie” e apre alle nuove generazioni

Data:

- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 19 Ellen Pompeo produttrice e protagonista part-time apre alle nuove generazioni

Grey’s Anatomy 19 debutta giovedì 6 ottobre 2022 su ABC (in Italia ancora non c’è una data ma finora Disney+ ha sempre rispettato quel canonico mese di ritardo quindi novembre è il mese giusto). E l’attesa è tutta per l’impiego part-time di Ellen Pompeo. La storia protagonista interprete di Meredith Grey dovrebbe essere presente solo in 8 episodi ma sarà comunque la voce narrante di tutti gli episodi come da sempre nella serie.

Ma in Grey’s Anatomy i personaggi non mancano e tra le tante conferme del cast fisso e il ritorno di Kate Walsh ci saranno diverse novità con una nuova classe di specializzandi su cui, a differenza che in passato, si sta concentrando l’attenzione anche promozionale di Disney-ABC. La sensazione è che di fatto la prossima stagione sarà una sorta di revival/sequel ma senza aver chiuso la serie, come se ci fossimo fermati qualche anno fa e oggi si decidesse di tornare. Un po’ come Ally McBeal il cui progetto è riportare Calista Flockhart e magari altri vecchi attori ma concentrarsi sui nuovi.

- Pubblicità -

“Stiamo provando a preparare la prossima generazione ha spiegato l’attrice e produttrice Ellen Pompeo, omaggiata durante il D23 di Disney, parlando delle new entry Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. “Sono emozionata per loro e sono davvero ottimi attori. Loro sono entusiasti di esserci e di raccontare le loro storie. Inoltre aiuta anche noi che ci siamo da tempo, ci aiuta a restare sempre nuovi e innovativi“.

Quando ci sarà Ellen Pompeo?

Grey’s Anatomysarà bellissima anche senza di me e poi continuerò a fare da narratrice” ha spiegato Ellen Pompeo a deadline. L’attrice ha anche aggiunto che si allontanerà per un periodo ma tornerà per “il finale e poi vedremo se andremo ancora avanti. Sarò sempre parte della serie, sono una produttrice, rappresenta 20 anni della mia carriera, il mio cuore, la mia vita, non me ne andrò mai finchè la serie è in onda“.

Durante il periodo in cui sarà lontana girerà una miniserie per Hulu, ispirata a una storia vera in cui è una mamma che adotta una bambina Ucraina ma poco dopo si accorge che è un’adulta che pretende di essere una bambina. O almeno così sostiene lei.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -