Grey’s Anatomy 17 non solo morti tornano anche i vivi: Sarah Drew guest star nei prossimi episodi

grey's anatomy
GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Sarah Drew as Dr. April Kepner. (ABC/Bob D'Amico)
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 17 torna April (Sarah Drew) guest star di uno dei prossimi episodi

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è decisamente particolare. Partita in ritardo e con un numero di episodi ridotto rispetto al normale (sono previsti circa 16/18 episodi) è l’ultima del contratto biennale firmato dalla protagonista e produttrice Ellen Pompeo e rischia di dover essere l’ultima in assoluto visto che le trattative sono in corso e la showrunner ha dichiarato che sta lavorando a un finale che possa andar bene anche come conclusione di serie (qui i dettagli).

Particolare perchè segnata dal Covid-19 anche nelle sue storyline con Meredith che è in una sorta di limbo fin dalle prime puntate di stagione con questa spiaggia da sogno dove incontra i morti della serie. Particolare perchè quando è ripartita dopo la pausa invernale lo ha fatto con una puntata crossover con Station 19 decisamente sconvolgente (qui per saperne di più).

- Pubblicità -

Particolare perchè con tutte queste guest star dall’aldilà non poteva mancarne anche una “viva” come Sarah Drew e la sua April che farà visita alla serie in uno dei prossimi episodi di questa stagione. Sarah Drew lasciò la serie nel 2018 dopo 9 anni trascorsi in Grey’s Anatomy. Un addio voluto da Krista Vernoff che decise di non rinnovare il contratto di Drew e di Jessica Capshaw (Arizona) per rinvigorire storie che dal suo punto di vista si erano arenate.

April però non è morta. Anzi è ancora a Seattle dove vive con Matthew e dove condivide la custodia di Henrietta con Jackson (Jesse Williams). Insomma un suo passaggio dalle parti della serie non è così assurdo o complicato da realizzare. Al momento però non ci sono dettagli sulla sua partecipazione.

La carriera di Sarah Drew una volta lasciata Grey’s Anatomy si è arenata. Ha partecipato a due pilot non realizzati, Cagney & Lacey e The Republic of Sarah, quest’ultimo che è stato in realtà ordinato ma in una versione diversa rispetto a quella in cui ha partecipato Drew e debutterà prossimamente su The CW; la vedremo nel cast di Cruel of Summer, però, di Freeform.

La stagione 17 di Grey’s Anatomy ritorna ad aprile su Fox.

- Pubblicità -