Italia’s Got Talent 2021 il vincitore è (Spoiler)

italia's got talent
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 la Finale in diretta mercoledì 24 marzo con Enrico Papi, a decidere il voto del pubblico: il vincitore è Stefano Bronzato

L’edizione di Italia’s Got Talent 2021 giunge al termine con la puntata finale mercoledì 24 marzo dalle 21:30 in diretta dagli Studi di Cinecittà su Tv8, Sky Uno e in streaming su Now. Al tavolo invece, ritroviamo come sempre la super giuria formata da Joe Bastianich, Mara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini, pronti a esprimere i loro giudizi.

Novità alla conduzione con Lodovica Comello che per il secondo anno lascia il timone a Enrico Papi, lo scorso anno era incinta prossima al parto, quest’anno la colpa è del Covid arrivato proprio quando meno ci voleva. Come prima cosa stasera scopriremo il vincitore del Golden Buzzer del pubblico e dodicesimo finalista, qui trovi i 4 nomi tra cui scegliere e qui l’elenco dei finalisti.

- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 Finale in diretta il vincitore è Stefano Bronzato (video)

La diretta della finale

La finale di IGT sta per cominciare. In apertura un monologo di un’artista sullo spettacolo che non deve mancare mai.

21:45 finalmente scopriamo chi è il Golden Buzzer del pubblico (qui i nomi) è Max Angioni il comico.

21:50 primo concorrente è Christian Stoyner con il cane Percy. Seconde a esibirsi le Black Widow Golden Buzzer di Mara Maionchi, esibizione molto bella e legata alla natura, affascinante.

22:00 il terzo Stefano Bronzato che porta indietro nel tempo; come al solito una volta partito lo show va spedito. Numero che ha lasciato a bocca aperta. Adesso arriva Giorgia Greco il golden di Federica Pellegrini.

ore 22:25 quinto concorrente Martina Storti, pole dance con gli specchi. Laura Formenti, una comica, è la sesta concorrente, con un pezzo dedicato a quest’anno.

ore 22:46 Enrico Papi comunica i 3 più votati finora: Black Widow, Stefano Bronzato e Giorgia Greco. Arrivano i Negma Dance Group, il golden buzz di Joe Bastianich. Dopo i colori indiani arriva David l’operatore ecologico tenore.

ore 23 siamo arrivati a Max Angioni il comico, golden buzzer del pubblico, con un’esibizione davvero divertente sempre a tema Gesù. Subito dopo decimo concorrente le Bello Sisters.

ore 23:27 arriva Giustino il cosplayer Golden Buzz di Frank Matano. Ultime concorrenti le professoresse cover band degli AC/DC Dress in Black. Buon Compleanno Mara Maionchi che quest’anno compie 80 anni e arriva un video d’auguri del programma.

ore 23:54 Tutti i talenti schierati sul palco. Come ogni anno Enrico Papi inizia a svelare chi è o meno sul podio fino a lasciarne tre. Quindi i 3 sul podio sono:

  • Black Widow
  • Stefano Bronzato
  • Max Angioni

Terzo classificato Black Widow vince Stefano Bronzato.

Come si vota nella finale

Ecco tutte le modalità di voto:

  1. App IGT 2021 disponibile per iOS e Android. Per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter (app scaricabile gratuitamente su Apple App Store e su Google Play Store);
  2. Sito italiasgottalent.it Per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter;
  3. Decoder Sky connesso a internet con il tasto verde;
  4. *Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter ‘’@TV8it’’ “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”.
  5. SMS: inviate un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito

(La gestione operativa del servizio di televoto è effettuata da Sky e/o affidata a società terza specializzata, attraverso una specifica piattaforma di elaborazione.)

Pronti per il 2022?

Sono già aperte le selezioni per la prossima edizione. Le modalità per iscriversi sono semplicissime: potete chiamare il numero 02.4550.8888 o compilare il modulo che trovate sul nostro sito italiasgottalent.it/casting. Riuscirete a stupire i nostri giudici sul palco più spettacolare della TV?

- Pubblicità -