Jessica Biel al posto di Elisabeth Moss nella miniserie Hulu Candy

scena Jessica Biel Candy
- Pubblicità -

Hulu ordina Candy con Jessica Biel come protagonista al posto di Elisabeth Moss.

Fuori Elisabeth Moss, dentro Jessica Biel e la miniserie true crime Candy entra in produzione per Hulu. La serie, creata da Robin Veith e Nick Antosca, era stata venduta alla piattaforma con Moss protagonista ma l’attrice ha dovuto lasciare per un contrasto con altri progetti come ha spiegato deadline.

Ambientata nel 1980 in Texas, la serie racconta la storia di Candy Montgomery (Biel) che sembra avere tutto: un bel lavoro, una figlia, un figlio, un marito, una bella casa in un nuovo quartiere. Ma allora perchè ha ucciso l’amica della chiesa con un’ascia? Biel sarà anche produttrice.

- Pubblicità -

Grease: Rise of the Pink Ladies nuovi ingressi nello staff

Justin Tranter, Jamal Sims e Alethea Jones entrano nello staff di Grease: Rise of the Pink Ladies, serie tv prequel di Grease scritta da Annabel Oakes per Paramount+ (che è in arrivo in Italia via Sky). Tranter, autore di canzoni per Dua Lipa e Lady Gaga, si occuperà delle nuove canzoni originali; Sims lavorerà alle coreografie e Jones sarà alla regia del primo episodio.

La serie Grease: Rise of the Pink Ladies sarà ambientata 4 anni prima Grease con al centro un gruppo di ragazze che provano a divertirsi, a vivere secondo le loro scelte.

Intervista col Vampiro ecco la protagonista

Bailey Bass è stata scelta da AMC per interpretare Claudia nella serie tv Interview With the Vampire – Intervista col Vampiro adattamento del romanzo di Anne Rice che già vede nel cast Sam Reid nel ruolo di Lestat e Jacob Anderson in quelli di Louis. La serie è attesa su AMC+ e AMC nel 2022.

Altre notizie dai cast

Vediamo insieme altre notizie del giorno dal mondo delle serie tv:

  • ABC ordina il pilot di L.A. Law (qui per approfondire); i nuovi progetti li trovi qui
  • Lightyears: Lily Cardone e Lowrey Brown entrano nel cast della serie Amazon scritta da Holden Miller, con Sissy Spacek e J.K. Simmons protagonista. Al centro Franklin e Irene York (Spacek – Simmons9 una coppia che nel proprio giardino ha scoperto un collegamento con uno strano pianeta deserto. Per anni ha tenuto tutto segreto ma l’arrivo di un giovane enigmatico ragazzo, cambierà le loro vite. Cardone e Brown saranno le versioni giovani dei protagonisti.
  • The boys: tre nuovi ingressi nella terza stagione della serie Amazon. Frances Turner sarà Monique la moglie di Mother’s Milk/Latte Materno (Laz Alonso); Kristin Booth e Jack Doolan saranno i fratelli Tessa e Tommy i TNT Twins.
  • One of Us Is Lying: Alimi Ballard entra nel cast del mystery drama Young Adult di Peacock adattamento del romanzo di Karen McManus con al centro 5 ragazzi che finiscono in punizione ma solo 4 ne escono vivi. Ballard sarà Kevin Clay, ex atleta e padre di Cooper (Chibuikem Uche).
  • Coercion: Akende Munalula, Shacai O’Neal, Lily Keene e Margot Chaterine Terry entrano nel cast del pilot drama Showtime con Sydney Chandle, Sydney Park e Tyrone Brown. Scritto da Susanna Grant, Coercion è ispirato alla vita di Rebecca Bender ex prostituta diventa leader dei movimenti contro il traffico di donne.
  • Power Book III Raising Kenan: KJ Smith entra come ricorrente nel cast della serie prequel di Power che racconta la storia di Kenan Stark interpretato da 50 Cent Jackson in Power. Smith sarà Palomar, giovane mamma, spesso scambiata per la sorella della figlia, che non insegna alla figlia a stare lontana da Famous e Kenan.
  • Tori Sampson con Tessa Thompson lavorano all’adattamento di The Secret Lives of Church Ladies per HBO Max. Al centro diverse generazioni di donne legate dalla chiesa come elemento di aggregazione.
- Pubblicità -