Lol XMas special con Fedez, Mara Maionchi, Lillo e altri. A che ora esce?

Lol XMas Special: Chi ride è fuori debutta su Prime Video il 19 dicembre 2022. Come i programmi di successo della tv generalista in chiaro, come le serie tv americane, anche Lol ha il suo speciale di Natale al motto di meglio battere il ferro finchè è ancora caldo. La curiosità è che la puntata speciale del programma, di cui ancora non sappiamo la durata non uscirà a mezzanotte come da tradizione ma in prima serata. Lol XMas Special esce alle 21:00 del 19 dicembre su Prime Video in Italia e nel resto del mondo. Una prima serata in streaming.

Lol XMas Special chi ci sarà?

E per fare uno speciale natalizio di Lol cosa c’è di meglio che chiamare a raccolta i concorrenti delle prime due edizioni? Ecco così che immersi nell’atmosfera natalizia ci saranno sei volti molto amati di Lol accompagnati dal giudice e conduttore Fedez che stavolta in solitaria, osserverà tutto dalla control room.

Concorrenti di Lol Xmas Special sono Mara Maionchi, che dopo la prima edizione da giudice si getta nell’arena, e poi Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo, immancabile ormai dopo le incursioni nella seconda stagione, lo spinoff Generazione Lol e la serie Sono Lillo. Un cast affiatato e che promette scintille con quei protagonisti usciti rafforzati o decisamente più forti dopo l’esperienza in Lol, soprattutto a livello di riconoscibilità tra il pubblico.

Il trailer

Le regole del gioco…non cambiano

Per l’edizione natalizia valgono, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine. Il tutto in attesa della terza stagione di cui nelle scorse settimane è stato annunciato il cast e che arriverà prossimamente nel corso del 2023.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]