Pamela Sue Martin, che ha interpretato Nancy Drew nella serie ABC, sarà guest star nel pilot The CW

nancy drew

Notizie serie tv 6 aprile: Pamela Sue Martin, la Nancy Drew della serie ABC del 1977 sarà guest-star nel pilot su Nancy Drew di The CW

The CW ha annunciato che il suo pilot su Nancy Drew, ancora senza titolo, avrà un volto familiare per i fan del personaggio. Pamela Sue Martin infatti sarà guest-star del pilot della serie The CW. L’attrice ha interpretato il personaggio di Nancy Drew nella serie “Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys” andata in onda tra il 1977 e il 1979 su ABC.

Scritto da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage e diretto da Larry Teng, il pilot di The CW su Nancy Drew racconta di una Nancy Drew (Kennedy McMann diciottenne. La serie è ambientata nell’estate successiva al diploma di Nancy. Pronta a lasciare casa per il college, Nancy sarà costretta a restare per un anno dopo una tragedia in famiglia. Nancy si troverà in mezzo a un’indagine spettrale, e successivamente scoprirà dei segreti che non avrebbe mai immaginato.

Pamela Sue Martin interpreterà nel pilot, Harriet Grosset, una sensitiva che offrirà la sua esperienza per aiutare Nancy nelle indagini per un omicidio, e finirà per dare un indizio alla ragazza che nessuno dei due si aspettava. Il nome del personaggio, Harriet Grosset, è un omaggio alle origini del personaggio di Nancy Drew. Infatti l’autrice Harriet Adams pare sia la mente di alcune storie iniziali e di alcune modifiche al personaggio di Nancy Drew, tra cui l’età. Grosset & Dunlap invece era la casa editrice americana dei primi libri della serie.

Oggi non sappiamo se Martin e il suo personaggio saranno ricorrenti, ammesso che The CW a maggio decida di ordinare la serie, ma visto che il personaggio è stato creato come una sorta di consigliere per Nancy un suo ritorno dopo il pilot è considerato probabile.

Il cast di Defending Jacob, la miniserie di Apple TV+ con Chris Evans e Michelle Dockery

Apple TV+ ha annunciato il resto del cast della miniserie di Apple TV+, Defending Jacob con Chris Evans e Michelle Dockery. Nel cast arrivano: Cherry Jones (The Handmaid’s Tale), Pablo Schreiber (American Gods)Betty Gabriel (Counterpart) e Sakina Jaffrey (Timeless, House of Cards).

Creata e scritta da Mark Bomback e diretta da Morten Tyldum, la limited serie è descritta come un thriller con personaggio forte al centro basato sull’omonimo libro di William Landay del 2012. Il libro racconta la storia di un padre, Andy Barber (Chris Evans), che dovrà gestire una situazione impossibile: suo figlio Jacob (Jaeden Martell), quattordicenne, è un killer.

Jones sarà Joanna Klein uno dei migliori avvocati della zona. Schreiber sarà Neal Logiudice un altro pubblico ministero e collega di Andy. Gabriel sarà Paula Duffy, la detective che lavora insieme a Andy. Jaffrey sarà il procuratore della contea, Lynn Canavan.

Notizie serie tv 6 aprile 2019 – Flash

  • Jack O’Connell sarà il protagonista di The North Water, serie BBC. L’attore interpreterà il protagonista Patrick Sumner, un chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che oggi lavora come medico di bordo in una nave, sperando di lasciarsi indietro il passato. Ma alla fine si ritroverà in un viaggio con un killer psicopatico di nome Henry Drax (Colin Farrell).
  • Kerry Bishé (Halt and Catch Fire) sarà una delle protagoniste di Penny Dreadful: City of Angels di Showtime. L’attrice interpreterà la carismatica sorella Molly. Molly ha una bellissima voce ed è un’ottima oratrice.
  • Katie Finneran (Bloodline) entra nel cast di Why Women Kill, la serie di CBS All Access creata da Marc Cherry con Lucy Liu. L’attrice interpreterà Naomi nel 1982. E’ una delle amiche di Simone (Lucy Liu) e mamma di Tommy (Leo Howard). Quando suo marito è morto le ha lasciato sei milioni di dollari, cosa che lei definisce “abbastanza piacevole“.
  • Timothy Simons (Veep) e Ron Cephans Jones (This Is Us) entrano nel cast della miniserie Hulu, Looking for Alaska. La serie è raccontata dal punto di vista del teenager Miles Pudge Halter (Plummer) che sta per trasferirsi in un collegio per liberarsi dalla sua supergicialità. Lì si innamorerà di Alaska Young, ma dopo la sua morte inaspettata, lui e i suoi amici dovranno scoprire cosa è successo. Jones sarà il dott. Hyde, un professore di Storia dell Religione, anziano ma attira molto l’attenzione, ha un solo polmone e ride alle sue battute.

Pilot

  • Il prestigiatore Criss Angel sarà guest-stare nel pilot della comedy NBC, Like Magic (qui la trama). Criss Angel interpreterà Trent, a capo del Ministero della Magia.
  • Punam Patel entra nel cast del pilot NBC, The Kena Show (qui la trama). L’attrice interpreterà Erica, l’amica leale di Kena e collega.
  • Pallavi Shards entra nel cast del pilot di ABC, Triangle, con Mike Vogel (qui la trama). L’attrice sarà Alex, la fidanzata di David (Mike Vogel) che sta cercando di instaurare un rapporto con la figlia di lui, Natalie (Sarah Catherine Hook). Nel cast anche Matt Passmore, Edwin Hodge, Mallory Jansen, Lorenzo Richelmy, Amit Shah e Diana Bermudez.

Trailer

Youtube Premium ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Cobra Kai che sarà disponibile online il 24 aprile anche in Italia. Nel trailer potete attivare anche i sottotitoli in italiano.

Netflix ha rilasciato il trailer della serie “Come Vendere droga online (in fretta),” che sarà disponibile il 31 maggio. La serie (prima conosciuta con il titolo Don’t Try this at Home) è una serie tv originale tedesca che racconta di uno studente che per riconquistare l’amore della sua vita, insieme al suo amico diventerà il più grosso venditore di droga online europeo, il tutto dalla loro loro cameretta. Scritta da ​Philipp ​Käßbohrer,​ Sebastian Colley e Stefan Titze; la serie è prodotta da BTF Productions.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui