Dituttounpop > SERIE TV > Le novità su Squid Game, Il problema dei 3 corpi, Mercoledì, Linda Hamilton in Stranger Things – Il Tudum Netflix

Le novità su Squid Game, Il problema dei 3 corpi, Mercoledì, Linda Hamilton in Stranger Things – Il Tudum Netflix

Netflix ha realizzato il solito incontro virtuale con i fan chiamato Tudum, questa volta direttamente dal Brasile, con tante star, annunci e video. C’è stato il rinnovo di FUBAR, la data di uscita di One Piece che arriva il 31 agosto, un nuovo trailer di Tutta la luce che non vediamo la miniserie attesa per novembre. Ma anche tante altre novità da Squid Game a Il Problema dei 3 Corpi da Mercoledì a Stranger Things.

Il tutto era improntato ai fan quindi la piattaforma si è concentrata sui titoli che potessero avere maggiore appeal internazionale finendo anche per rilasciare un inutile teaser di saluto di Penn Badgley per You 5. O il cast di Cobra Kai che si ritrova. Jenna Ortega e altri membri del cast di Mercoledì, hanno anticipato che arriveranno nuovi membri degli Addams ma senza dare ulteriori dettagli. Lily Collins ha invece anticipato Emily in Paris 4.

Il problema dei 3 Corpi il trailer

3 Body Problem Il problema dei 3 Corpi è una nuova serie drammatica ispirata all’epica trilogia di libri di grande successo di Liu Cixin, che racconta la storia di ciò che succede quando l’umanità scopre che non siamo soli nell’universo. La serie è sviluppata dai creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss con Alexander Woo, nel cast ci sono tra gli altri John Bradley, Benedict Wong, Jonathan Pryce, Rosalind Chao.

Heartsopper 2 la prima scena

Mostrata in anteprima la prima scena della seconda stagione di Heartstopper in arrivo il 3 agosto.

Avatar: The Last Airbender

Mostrato un teaser di Avatar: The Last Airbender (La leggenda di Aang in italiano) con la serie che debutterà nel 2024.

Squid Game tra seconda stagione e reality su Netflix

Tornerà Lee Jung-jae nella seconda stagione di Squid Game mentre ci saranno Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-Neul (Midnight Runners), Park Sung-hoon (The Glory) and Yang Dong-geun (Yaksha: Ruthless Operations) in nuovi ruoli. Il reality game Squid Game: The Challenge in cui 456 giocatori proveranno a vincere 4.56 milioni di dollari, arriverà a novembre.

Linda Hamilton in Stranger Things

Giusto per mantenere vivo l’interesse sulla quinta e ultima stagione di Stranger Things, che arriverà prossimamente anche se non si sa ancora quando visto che la produzione è stata posticipata per lo sciopero degli sceneggiatori, è stato annunciato che nel cast ci sarà Linda Hamilton.

Berlin il teaser trailer

Rientra nella categoria brand da sfruttare fino allo sfinimento, Berlino lo spinoff di La Casa di Carta che è ovviamente un prequel e che porta una nuova rapina e un nuovo cast che ruota intorno a Berlino, carismatico personaggio della serie (che siamo certi che se la serie fosse partita su Netflix non sarebbe mai morto). L’ambientazione si sposta a Parigi e nella serie che debutterà a dicembre ci saranno nuovi personaggi che, come si vede chiaramente dal teaser trailer, ricordano molto quelli della serie principale.

Heart of stone il trailer

Rivelato anche il trailer di Heart of Stone, film in uscita il 13 agosto con Gal Gadot e Jamie Dornan, ennesimo action con al centro un’agenzia segreta decisa a fermare un hacker dal rubare un’arma pericolosa.