Bobby Cannavale in Nine Perfect Strangers di Hulu – Notizie 7 agosto

nine perfect strangers

Notizie Serie Tv 7 agosto: Bobby Cannavale entra nel cast di Nine Perfect Strangers di Hulu

Continua a ingrossarsi il cast di Nine Perfect Stranger la miniserie Hulu tratta da un romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies) scritta da David E. Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss, che racconta di un centro benessere gestito da Masha (Nicole Kidman) in cui a 9 sconosciuti viene promessa una sorta di “rinascita” in 10 giorni.

L’ultimo ingresso è quello di Bobby Cannavale che sarà Tony un altro dei 9 sconosciuti. Nel ricco cast troviamo Michael Shannon, Regina Hall, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie, Samara Weaving.

Altre Notizie di oggi 7 agosto

  • HBO ha rivelato un nuovo trailer e la data di The Undoing (guarda qui)
  • Amazon ha ordinato A League of their Own remake di Ragazze Vincenti (qui i dettagli)
  • Elite 4 bloccato dal Covid (leggi qui) e anche The Good Doctor non riesce a tornare sul set (qui)
  • Il romanzo The Turnout di Megan Abbott è stato preso da eOne per trasformarlo in una serie tv. Ambientato nel mondo del balletto vede al centro le sorelle Dara e Marie che gestiscono una scuola di danza con Charlie, marito di Dara. Quando assumono Derek, carismatico e oscuro responsabile dei lavori per rinnovare lo studio, Marie inizia con lui una relazione che minaccia di distruggere il legame familiare e professionale costruito negli anni.
  • AMC Studios lavora a Stay Tuned adattamento del film del 1992 conosciuto in Italia come Frequenze Pericolose, con John Ritter e Pam Dawber. Ian Goldberg e Richard Naing stanno scrivendo la serie ispirata al film in cui la coppia Roy e Helen finiva all’interno della propria tv in un universo alternativo chiamato Hellvision.
  • La Bad Robot di JJ Abrams ha preso i diritti per l’adattamento del libro di ricordi Untamed di Glennon Doyle, al centro l’idea che è possibile trovare pace e serenità quando si smette di inseguire le aspettative degli altri e si inizia ad assecondare la propria voce interiore.
  • Warner Bros Televison ha preso i diritti del romanzo di prossima uscita The New Wilderness di Diane Cook per trasformarlo in una serie tv con Matt Reevs e la 6th & Idaho. La stessa Cook scriverà il pilot, al centro del romanzo c’è una madre decisa ad allontanarsi dalla città dopo che la figlia soffre di problemi legati ai cambiamenti climatici.
  • La comica Romy Reiner ha venduto la sceneggiatura di una comedy Born Again Virgin a Warner Bros. Al centro la storia di una ragazza che in un mondo ossessionato dalle relazioni è decisa a cercare quella giusta o a rinunciare del tutto.
  • Valerie Mahaffey entra nel cast di Big Sky di ABC creata da David E.Kelley basata sul romanzo The Highway di CJ Box primo di una saga con la detective Cassie Dewell, prodotto da A+E con 20th Century Fox. Mahaffey sarà Helen Pergman mamma di Ronald (Brian Gherarty). Al centro della serie c’è l’indagine su una serie di sparizioni di ragazzine lungo un’autostrada del Montana.
  • Primo teaser trailer per Your Honor attesa miniserie con Bryan Cranston creata da Robert e Michelle King e Peter Moffat che racconta di un giudice costretto a venire a compromessi dopo che il figlio uccide una persona in un incidente e fugge.