Guy Pearce ritrova Kate Winslet in Mare of Easttown – Notizie serie tv 10 febbraio

prime video
- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 febbraio: Guy Pearce in Mare of Easttown di HBO

Notizie serie tv 10 febbraioGuy Pearce entra nel cast della miniserie HBO Mare of Easttown ritrovando Kate Winslet con cui aveva già lavorato in Mildred Pierce sempre di HBO. Pearce prenderà il posto di Ben Miles che oltre un anno fa aveva lasciato il progetto prodotto da HBO e wiip per la sovrapposizione con un’altra produzione.

Scritta da Brad Inglesby e diretta da Craig Zobel Mare of Easttown (dal 18 aprile su HBO e prossimamente su Sky Atlantic in Italia) racconta di una detective di una cittadina della Pennsylvania la cui vita va a rotoli mentre indaga su un omicidio. Pearce sarà Richard Ryan un professore che 25 anni prima aveva scritto un libro di successo.

- Pubblicità -

Casting News

Rebel ABC: Mary McDonnell, Adam Arkin, Matthew Glave e Jalen Thomas Brooks entrano nel cast di Rebel serie tv ABC ispirata alla vita di Erin Brockovich creata da Krista Vernoff e in partenza giovedì 8 aprile. Katey Sagal è Annie “Rebel” Bello tenace assistente legale. McDonnell sarà Helen una donna in cerca di giustizia; Arkin sarà Mark Duncan CEO di un’azienda farmaceutica; Glave sarà Woodrow Flynn poliziotto che aiuta Rebel, primo marito della donna. Brooks sarà Sean, sexy cattivo ragazzo in terapia per uscire dal mondo della droga.

The Hot Zone: Anthrax – Harry Hamlin e Dylan Baker entrano nel cast della miniserie di National Geographic. The Hot Zone: Anthrax racconta le buste all’antrace che nel 2001 a poche settimane dall’11 settembre, colpirono diverse persone tra Florida e New York. Assalti anonimi che crearono il panico in tutto il mondo. Hamlin sarà Tom Brokaw giornalista di NBC News, colpito anche lui dall’antrace avendo ricevuto una lettera intercetta dai suoi assistenti. Baker sarà Ed Copak agente FBI che si ritrova con un altro caso impossibile tra le mani.

Dynasty: Luke Cook entra nel cast della quarta stagione della serie tv The CW (su Netflix in Italia) nei panni di Oliver che conosce Kirby (Maddison Brown) dal periodo trascorso in Australia, un fotografo arrivato in città per un incarico ma che ha anche altre ragioni per essere lì.

Black Lightning: Melissa De Sousa entra nel cast dell’ultima stagione della serie The CW (su Netflix in Italia) nei panni di Anna Lopez nuovo capo della polizia.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv del 10 febbraio

  • Universal ha ordinato per Peacock una miniserie in 10 episodi legata alla saga cinematografica di The Best Man. The Best Man: The Final Chapters riunirà i protagonisti del film Morris Chestnut, Melissa De Sousa, Taye Diggs, Regina Hall, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Nia Long e Harold Perrineau, con l’unica assenza di Monica Calhoun il cui personaggio è morto nel secondo film.
  • Carla Guguno sarà la protagonista di Leopard Skin un crime thriller prodotto da AGC Television ancora senza un network/piattaforma di riferimento. Scritto da Sebastian Gutierrez già dietro Jett, vede nel cast Amelia Eve, Philip Winchester, Gentry White, Nora Arnezeder. Al centro un criminale che in fuga da una rapina si rifugia in una villetta sul mare dove due donne vivono isolate. Il loro mondo sarà stravolto tra segreti, desideri e tradimenti mentre il criminale aspetta il suo destino.
  • Amazon Studios lavora all’adattamento del romanzo Oona Out of Order scritto da Margarita Montimore con l’autrice australiana Alice Bell che sta lavorando alla sceneggiatura. Al centro Oona Lockhart che alla mezzanotte del suo diciannovesimo compleanno si sveglia e scopre che è nel corpo di una 55 enne e sarà così per ogni compleanno, dovendo trovare il modo per ritrovare la sua giovinezza e il suo primo fidanzato.
  • Rose Rollins sarà protagonista di un drama ambientato nel mondo del basket femminile per BET e Spectrum Originals. Long Slow Exhale scritto da Pam Veasey racconta la storia di JC Abernathy (Rollins) allenatrice di successo di una squadra di basket che rischia di veder naufragare la sua carriera per uno scandalo di abusi sessuali.
  • Nick Love sta lavorando per Sky UK a A Town Callad Malice, un crime drama ambientato sulla Costa del Sol che negli anni ’80 era popolata di criminali inglesi in assenza di un trattato di estradizione tra i due paesi tra il 1978 e il 1985.

Altre Segnalazioni

  • Il promo del SuperBowl di The Falcon and winter Soldier (che trovate qui) ha ottenuto 125 milioni di visulaizzazioni in 24 ore secondo i dati delle analisi sui social media, superando qualsiasi altro trailer streaming.
  • Un caso di positività ferma la produzione di The Equalizer appena partita su CBS. Al momento non è chiaro per quanti giorni il set sarà chiuso.
  • Charles Rogers e Sarah-Violet Bliss insieme al rinnovo di Search Party hanno firmato un accordo biennale con HBO Max.
- Pubblicità -