- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 10 maggio 2022: Jack Ryan chiude con la stagione...

Notizie serie tv 10 maggio 2022: Jack Ryan chiude con la stagione 4, in arrivo uno spinoff?

Jack Ryan Notizie serie tv 10 maggio
Foto Amazon

Notizie serie tv 10 maggio 2022: Prime Video chiude Jack Ryan con la quarta stagione, in arrivo uno spinoff?

Notizie serie tv 10 maggio Tom Clancy’s Jack Ryan terminerà con la quarta stagione in arrivo prossimamente su Prime Video (consideriamo che la stanno girando ora e che ancora deve essere rilasciata la terza). Ma Amazon non vuole mollare l’universo di Tom Clancy. Sembra che insieme a Paramount Tv e Skydance Tv starebbero lavorando uno spinoff della serie.

La nuova serie tv, secondo deadline, avrebbe al centro un altro personaggio che fa parte dell’universo di Jack Ryan, Ding Chavez interpretato da Michael Peña. La chiusura sarebbe legata al fatto che John Krasinski produttore e interprete di Jack Ryan, aveva firmato per 4 stagioni. Il personaggio di Peña sarà introdotto negli episodi finali della terza stagione per poi diventare fisso nella quarta, da cui poi far partire lo spinoff. Ding Chavez è un agente CIA, ex militare ed è apparso in 22 romanzi dell’universo Jack Ryan.

- Pubblicità -

Tutte le notizie dalle serie tv (di sempre)

Jake McDorman in Mrs. Davis di Peacock

Jake McDorman (Dopesick) è stato scelto come co-protagonista di Mrs. Davis serie Peacock con Betty Gilpin, creata da Tara Hernandez e Damon Lindelof e prodotta da Warner Bros. La serie è descritta come un’analisi della faida tra fede e tecnologia, una battaglia epica di livello binario. Gilpin è una suora che si scontra con un’intelligenza artificinale; McDorman è l’ex della suora che vuole vendicarsi dell’algoritmo. E chissà se Peacock la distribuirà nel mondo o se la venderà come fatto con Queer as Folk.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv del 10 maggio

  • Lo spinoff di The Boys di Prime Video, dopo aver lasciato andare diversi membri del cast, trova i sostituti. London Thor prenderà il ruolo da protagonista che era di Reina Hardesty, nel cast entrano Derek Luh, Asa German e Shelley Con, che si affiancano a  Jaz Sinclair, Lizze Broadway e Maddie Phillips. Creata da Michele Fazekas e Tara Butter, la serie racconterà la vita nel college dei futuri supereroi, con lo stile di The Boys.
  • Lior Raz e Jason Isaacs entrano nel cast di The Crowded Room la serie con Tom Holland di Apple Tv+, creata da Akiva Goldman e prodotta da New Regency. Nel cast ci sono anche Amanda Seyfried, Emmy Rossum, Sasha Lane, Christopher Abbot e Emma Laird. La serie è un’antologia con ogni stagione una storia diversa per raccontare vicende di persone che hanno malattie mentali ma riescono a vivere una vita normale.
  • Jeo Berlinger sta lavorando con Wheelhouse Entertainment a Dead and Gone una serie sull’omicidio di fan dei Grateful Dead già raccontata in un podcast. Nel 1986 due ragazze di 22 e 18 anni fan dei Grateful Dead vennero trovate morte a San Francisco. Un uomo afroamericano Ralph International Thomas venne arrestato e condannato alla pena capitale, è morto in carcere nel 2014 nonostante numerosi appelli. La serie riprenderà quanto raccontato nel podcast con nuovi sospetti sul caso.
  • HBO Max ha ordinato Anon Pls un drama tratto dal romanzo di DeuxMoi, un account Instagram di gossip, prodotto da Berlanti e Warner Bros. Nel libro Cricket Lopez, assistente di uno stilista, decide di trasformare il suo profilo Instagram da personale a dedicato al gossip, raccontando come questo le cambia la vita.
  • HBO, che ha appena annunciato il ritorno di Westworld, sta lavorando a Sula una miniserie tratta dal romanzo di Toni Morrison. Scritto da Shannon M. Houston, Sula racconta la vita di due eroine nere cresciute in Ohio in un quartiere chiamato The Bottom e che hanno preso strade diverse crescendo. Nel si è sposata ed è un pilastro della comunità; Sula ha lasciato il quartiere si è trasferita in città diventando una donna sessualmente e intellettualmente libera.
  • Il libro Non Lasciarmi – Never Let me Go di Kazuo Ishiguro, già diventato un film con Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield, sarà trasformato da FX in una serie tv. Kathy, Ruth e Tommy sono studenti di un collegio esclusivo nella campagna inglese, pieno di regole misteriose e insegnanti che non fanno altro che ricordare loro quanto siano speciali. Anni dopo Kathy ritrova Ruth e Tommy e per la prima volta riflettono su quegli anni.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it