Notizie serie tv 11 dicembre: Camryn Manheim in Law & Order

notizie Law and Order
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 dicembre 2021 Camryn Manheim nel cast di Law & Order

Notizie serie tv 11 dicembre 2021 – Proseguono ad arrivare le notizie sul revival di Law & Order che a 11 anni dal brusco finale torna con la stagione 21 in partenza negli USA dal 24 febbraio su NBC (in Italia ancora non ci sono dettagli su un suo arrivo ma Sky Investigation sembra probabile).

Oltre alle notizie sul possibile ritorno di Six Feet Under (qui) arriva la novità dell’ingresso di Camryn Manheim in Law & Order che interpreterà il ruolo del tenente Kate Dixon prendendo il ruolo di tenente da S. Epatha Merkerson che dalla quarta alla ventesima stagione è stata Anita Van Buren (ma Merkerson è in Chicago Med sempre di Dick Wolf).

- Pubblicità -

Nuovi progetti

Apple Tv+ pensa ai più piccoli ordinando Surfside Girls una serie in 10 episodi tratta dal fumetto di Kim Dwinell. Miya Cech e yay Gosselin saranno le protagoniste con l’adattamento scritto da May Chan. Anche Disney pensa al pubblico familare con Meet the Mayhems una comedy live action per Disney Channel e Disney+ con al centro una famiglia di supercattivi che deve imparare a vivere normalmente in una cittadina del Texas.

Wendi Trilling con la sua TrillTV ha venduto tre comedy a broadcaster:

  • Full Bloom scritto da Dan Kopelman e Susanna Wolff ad ABC, con 20th Television, una single-camera comedy sul sessantenne autore Martin Bloom che ha due figlie che partoriscono nel giro di pochi mesi.
  • Black in Therapy scritto da Howard Jordan Jr. a CBS, prodotto da CBS Studios e Kaptial; comedy single-camera con al centro un gruppo di amici che cercano di capire come l’identità black si coniughi con la terapia.
  • Tiny Putin scritto da Mat Harawitz a CBS, prodotto da CBS Studios, è una multi-camera comedy multi-generazionale su un uomo che vorrebbe star solo con la moglie, una suocera russo-americana che vorrebbe star con la figlia e una donna russo-americana che vorrebbe solo che marito e madre andassero d’accordo.

Bill Condon sta lavorando a una serie sulla vita di Frank Sinatra prodotta da Lionsgate Television e Universal Music Group, con accesso esclusivo al catalogo dell’artista grazie alla collaborazione della figlia Tina Sinatra.

Sabrina Jalees (Search Party) ha venduto a Peacock il progetto Landing, comedy ambientata a New York prodotta da Warner Bros e Berlanti Porductions. Al centro un gruppo di amici queer ventenni di Brooklyn, ispirato alla vita della stessa Jalees.

Casting news

Robin Lord Taylor entra nel cast di Law & Order: Organized Crime nei panni di Sebastian McClane un famoso hacker, uno tra i prigionieri più pericolosi in fuga dopo l’evasione da una prigione. La serie, inedita in Italia, riprende il 6 gennaio negli USA su NBC.

Oltre al cast completo di The Fall of the House of Usher di Netflix che trovate qui, tra le novità di casting c’è Lou Diamond Philipps e la figlia Gracie che saranno guest star in The Cleaning Lady di Fox.

Fonti deadline, tvline, variety

- Pubblicità -