Notizie Serie Tv 12 novembre: Ruth Wilson in Mob Queens di HBO, nuovo ruolo per Jennifer Carpenter

Ruth Wilson notizie serie tv
Foto You Tube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 novembre Ruth Wilson in Mob Queens di Lena Dunham

Apriamo le notizie del 12 novembre sul fronte seriale con Ruth Wilson che sarà Anna Genovese, seconda moglie del boss Vito Genovese al centro della miniserie Mob Queens di HBO prodotta da Lena Dunham e Dennis Lehane.

Anna Genovese durante il divorzio rivelò gli affari illegali del marito e la sua storia è stata al centro di un podcast, prodotto da Stitcher. Al centro della miniserie la vicenda di Genovese compresa la sua presenza nella scena dei locali degli anni’30.

- Pubblicità -

Jennifer Carpenter post Dexter

Tornata da poco in Dexter nella serie Dexter New Blood che ha appena debuttato anche in Italia (qui le prime impressioni) Jennifer Carpenter ha già pronto un nuovo ruolo. L’attrice sarà produttrice e protagonista di Ballistic dove sarà un’agente segreto che dopo esser stata compromessa è trascinata in un gioco psicologico con se stessa mentre è inseguita da un programma che lei stessa ha creato.

Lihi Kornowski e Jonathan Ohye saranno protagonisti nella serie creata da Spenser Cohen e Anna Halberg. La serie è prodotta in 6 episodi da New Regency e QCode che ne produrrà un podcast collegato. Al momento non c’è un network che trasmetterà la serie.

Simon Helberg in Young Sheldon

Tra le notizie delle serie tv del 12 novembre 2021 oltre alla foto di How I Met Your Father (qui) e l’ordine di Attrazione Fatale (qui), arriva la notizia che Simon Helberg sarà di nuovo Howard Wolowitz in un episodio di Young Sheldon. O almeno lo sarà di nuovo con la voce.

Infatti nell’episodio del 18 novembre su CBS il giovane Sheldon incontrerà il suo primo professore di ingegneria e nell’episodio Howard ci guiderà nel capire perchè Sheldon ha un rapporto complesso con la materia. Guest star dell’episodio anche Reba McEntire.

Altre notizie serie tv 12 novembre

Amazon Studios affianca ITV in Riches una serie che ricorda lo stile di Succession e vede nel cast Deborah Ayorinde e Hugh Quarshie. Scritta da Abby Ajay la serie andrà su Amazon Prime negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Scandinavia e Africa Sub Sahariana, altrove sarà ITV a occuparsi della distribuzione. La storia di Riches divisa tra New York e Londra è quella di una ricca famiglia nell’industria dei cosmetici e quando il fondatore ha un infarto emergono segreti di famiglia e lo scontro tra i suoi diversi figli.

Rory McCann (Game of Thrones) sarà il protagonista della serie in 8 episodi ancora senza un canale di riferimento, con al centro l’ispettore Jim Daley.

Shazad Latif sarà il Capitano Nemo in Nautilus la serie di Disney+ in 10 episodi che racconterà le origini del personaggio creato da Jules Vern e del suo sottomarino. Michael Matthews sarà il regista, James Dormer lo sceneggiatore.

Alanna Ubach entra nel cast della seconda stagione di The Flight Attendant nei panni di Carol Atkinson un’assistente di volo anche lei che non è per niente amica di Cassie e che è conosciuta per le sue operazioni di mercato nero.

Anayat Fakhraie sta lavorando a una miniserie sulla morte del marine americano mussulmano Raheel Siddiqui, mostrando la corruzione che cercò di coprire la vicenda. Nel 2016 dopo una serie di molestie e aggressioni Siddiqui morì in un campo di addestramento portando alla luce gli abusi.

MGM distribuirà nel mondo il thriller psicologico e soprannaturale The Box con Anna Friel creato da Adi Hask per Nordic Entertainment e distribuito da Viaplay dove è presente. Friel è Sharon Pici poliziotta di Kansas City che riceve dei poteri soprannaturali e dovrà capire come prendere in mano la sua vita.

Fonte deadline

- Pubblicità -