- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 settembre 2022 Rachel Bloom in Julia; novità per Big Sky

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 settembre 2022: Big Sky 3 ecco chi non ci sarà

Notizie serie tv 14 settembre 2022 – Non torneranno tutti nella terza stagione di Big Sky, in particolare TvLine riprota che Omar Metwally, che interpreta Mark Lindor agente marshal, non sarà regular nella prossima stagione. Lo showrunner Elwood Reid ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo con l’attore.

Alla fine della seconda stagione mi ha spiegato di avere un’opportunità per recitare in uno spettacolo” nello specifico sarà in Epiphany al Lincoln Center Theater. Big Sky riparte mercoledì 21 settembre su ABC e arriverà prossimamente in Italia su Disney+.

Jeanine Mason in Upload 3

- Pubblicità -

Variety riporta che Jeanine Mason sarà nel cast della terza stagione di Upload di Prime Video, la comedy che racconta di uno speciale progetto che prevede di scaricare l’anima dopo la morte in un mondo virtuale parallelo. L’ex Roswell New Mexico, Mason, sarà Karina Silva dirigente della Horizen che gestisce l’Upload, per lo sviluppo di nuovi prodotti e cyber sicurezza.

Rachel Bloom in Julia di HBO Max

Rachel Bloom entra nel cast della comedy HBO Max Julia, ispirata alla vita di Julia Child, come riporta in esclusiva Variety. Bloom sarà Elaine Levitch una forza della nuta che arriva a WGBH per lavorare a stretto contatto con Julia nel suo The French Chef. Dal 20 settembre negli USA debutterà Reboot nuova comedy in cui rivedremo Rachel Bloom.

Paramount+ ingloba Showtime?

A ottobre negli USA saranno lanciate le prime offerte in bundle di Showtime e Paramount+ (Showtime è parte del gruppo Paramount) al costo di 7.99 $ al mese con pubblicità o 12.99$ senza, pur mantenendo anche offerte autonome ma Showtime da sola costa 10.99$. Nei paesi Sky come l’Italia Paramount+ arriva per i clienti Sky inclusa nel pacchetto cinema e negli altri paesi è in fase di lancio SkyShowtime che unirà le due offerte in un accordo tra Paramount e Comcast per combattere i giganti dello streaming. Il fatto che si inizi a parlare di un’offerta unica negli USA Paramount-Showtime è fondamentale per la crescita del gruppo.

Lo stato dei pilot NBC

NBC ha 3 pilot che sono in fase di sviluppo e su cui non è stata ancora presa una decisione dopo l’ordine di Found e il superamento di Unbroken e Blank Slate.

  1. The Irrational con Jesse L. Martin si avvicina a passi rapidi all’ordine, infatti è stata allestita una piccola writer room per realizzare alcune sceneggiature aggiuntive; al centro un professore di scienza comportamentale che supporta la polizia in casi importanti.
  2. Untitled Mike Daniels aka Adam and Eva è una commedia romantica, sembra che ci sia stata un’idea di ripensarla con un budget ridotto per l’estate ma ancora non è stato trovato un accordo.
  3. Untitled Mike O’Malley è una comedy con Jon Cyer e Donald Faison e sembra molto vicina all’ordine.

Accordo Lionsgate Bell Media

Lionsgate e la canadese Bell Media hanno firmato un accordo per sviluppare serie tv pensate per il mercato globale. Lionsage le distribuirà all’estero, Bell Media manterrà i diritti locali.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -