Serie Tv le notizie del 16 aprile: il trailer di Non ho mai… di Netflix

netflix non ho mai - notizie serie tv 16 aprile
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv del 16 aprile: il trailer della nuova commedia Non ho mai…Never Have I Ever prodotta da Mindy Kaling

Mindy Kaling torna come creatrice e produttrice di una commedia con al centro una giovane ragazza di origini indiane tra scuola, amori e amicizie. In arrivo il 27 aprile su Netflix Never Have I Ever – Non ho mai… ha come protagonista Devi (Maitreyi Ramakrishnan) che è un po’ un alter-ego della giovane Mindy.

Naturalmente quello che non ha mai fatto e che vorrebbe fare è perdere la verginità ma per una ragazza un po’ “loser”, lontana dal centro dell’attenzione, “nerd” e incapace, tutto è più complicato e c’è una strategia da preparare. Proprio per questo, con le sue amiche, dovranno capire come cambiare il proprio status e iniziare a farsi le amicizie giuste.

- Pubblicità -

Le altre notizie

  • Prende forma il Pavone – Peacock negli USA con tanti teaser trailer delle nuove serie tv (li trovi qui). Sempre Peacock, del gruppo Universal-Comcast, sta lavorando a Big Dummie una comedy ispirata alla vita del rapper coreano-americano Jon Park (aka Dumbfounded). Scritto da Lisa Parsons Big Dummie racconta la storia del rapper trentenne, interpretato da Park, che vive a Koreatown a Los Angeles che ha una crisi, perde tutta la sua fama ed è costretto a tornare a casa.
  • Unbreakable Kimmy Schimdt sta per tornare con uno speciale interattivo, qui tutti i dettagli
  • Prepariamoci per ritrovare almeno virtualmente, il cast di Chuck (leggi qui)
  • Zoic Studios la società di effetti speciali che si è occupata di Game of Thrones e The Twilight Zone sta lavorando all’adattamento del romanzo thriller Menmosyne per incrementare il proprio bacino di produzioni originali. Al centro c’è una donna che ha perso la memoria dopo un terribile incidente ma più riprende la memoria inizia a temere che chi la sta curando siano in realtà dei rapitori e che i suoi ricordi non siano i suoi.
  • Amazon Studios ha acquistato i diritti del podcast sci-fi di QCode The Left Right Game, prodotto da Tessa Thompson che è anche tra le voci della serie. Il podcast racconta di una giornalista che segue un gruppo di esploratori del paranormale ossessionati da un gioco che li farà finire in un mondo soprannaturale.
  • Prende corpo la versione televisiva del videogame Myst con Ashley Edward Miller, sceneggiatore di X-Men First Class che ha firmato con Village Roadshow Entertainment Group per occuparsi del progetto.
  • WarnerMedia ha firmato un accordo con Charter Communications per la distribuzione di HBO Max. 
  • Bob Odenkirk con la sua Cal-Gold Pictures ha firmato un accordo di first-look con Sony.
  • Quibi sta lavorando a una serie animata in 2D dal titolo Filthy Animals con le voci di Rashida Jones e Will McCormack. Protagonista è un ragazzino di 12 anni amico di un gatto egoista.
- Pubblicità -