Notizie serie tv 18 novembre: Netflix ordina una comedy su Blockbuster

Notizie serie tv 18 novembre blockbuster Randall Park
Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

Notizie serie tv 18 novembre: Randall Park protagonista di Blockbuster su Netlfix

Notizie Serie Tv 18 novembre – Dopo aver contribuito al suo fallimento, Netflix ha ordinato la comedy Blockbuster in 10 episodi con Randall Park protagonista. La single-camera comedy prodotta da Universal e inizialmente sviluppata per NBC, sarà ambientata nell’ultimo negozio Blockbuster rimasto.

Curiosamente Marc Randolph e Reed Hastings, co-fondatori di Netflix, nel 2000 provarono a vendere per 50 milioni di dollari la piattaforma a Blockbuster ma la società rifiutò e come una forma di vendetta Netflix è diventata quella che conosciamo e nel 2014 l’altra ha chiuso. Creata da Vanessa Ramos che ha già lavorato a Superstore e Brookyln Nine Nine, con David Caspe (Happy Endings) e Jackie Clarke (Superstore), prodotta con Davis Entertainment, la serie racconterà la vita dei dipendenti dell’ultimo Blockbuster rimasto.

- Pubblicità -

Altre notizie

Viste le date di How I Met Your Father (qui) e Pam & Tommy (qui) e le ultime novità su The Crown (qui) passiamo alle altre notizie del giorno con Jacki Weaver che raggiunge Billy Crudup in Hello Tomorrow! serie di MRC Television per Apple Tv+ scritta da Amit Bhalla e Lucas Jansen. Al centro la storia di un gruppo di venditori di spazi lunari. Weaver sarà la madre del protagonista interpretato da Crudup.

Arianna Williams e Jimmy Gonzales entrano nel cast di Once Upon a Time In Axtlan, pilot drama di George Lopez per Amazon. Arianna Williams sarà Angela una gen-Z afro-latina indipendente, orgogliosa e sicura di sè, il volto della Los Angeles di oggi. La ragazza ha un debito con lo zio per l’università mentre il padre Arturo (Jesse Garcia) torna nella sua vita. Gonzales è Hector la cui ricerca della ricchezza ha fatto finire Arturo Duran per 13 anni in carcere.

Endemol Shine North America ha preso i diritti dell’autobiografia dello chef Aaron Sanchez tra i giudici di Masterchef USA per trasformarla in una serie tv. Nel libro lo chef racconta la sua vita e la storia della madre, Zarela Martinez, che prese i suoi due figli gemelli e si trasferì dal El Paso in Texas a New York per inseguire il sogno di aprire un ristorante.

Matt Lopez, creatore del prossimo drama ABC Promised Land, ha firmato un accordo con ABC Signature per lo sviluppo di nuovi progetti.

- Pubblicità -