Notizie serie tv 2 aprile: Dan Stevens in Gaslit con Julia Roberts e Sean Penn

Notizie serie tv 2 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 2 aprile Dan Stevens al posto di Armie Hammer in Gaslit

Notizie serie tv 2 aprile – Sarà Dan Stevens a prendere il posto di Armie Hammer nella serie Gaslit prodotta da Universal e ordinata da Starz che racconta lo scandalo Watergate con uno sguardo moderno.

Ispirata da un podcast la serie racconta lo scandalo attraverso storie e personaggi dimenticati della vicenda. Nel cast Julia Roberts e Sean Penn saranno il procuratore generale dell’era Nixon e sua moglie Martha. Hammer ha lasciato lo show per poter recitare in The Offer sul making of del Padrino, peccato che poi per gli scandali che lo hanno travolto su presunte molestie e accuse di pratiche sessuali “particolari”, ha dovuto lasciare.

- Pubblicità -

Nuovi progetti tra le notizie serie tv del 2 aprile

Craig Plestis che ha portato al successo negli USA i format coreani The Masked Singer e I Can See Your Voice, ha deciso d spostarsi sul mondo della serialità scritta e con CBS Studios sta lavorando all’adattamento di W: Two Words serie coreana del 2016 in cui una cardio-chirurgo va in cerca del padre, fumettista, sparito senza lasciare tracce. Mentre cerca risposte nel suo studio, un uomo ferito appare dicendo di non essere di questo mondo ma di un universo creato dal padre.

Lux Vide lavora a The Rising sulla vita di Gesù (leggi qui)

Casting News

  • Nicholas Podany entra nel cast di Powerpuff pilot live action di The CW delle Superchicche nei panni del figlio del cattivo Mojo Jojo (qui altri dettagli sul progetto).
  • Daniel Zovatto e Lori Petty entrano nel cast di Station Eleven miniserie post apocalittica in 10 episodi di HBO Max tratta dal romanzo di Emily St John Mandel. Prodotto da Paramount Tv Studios la serie vede anche nel cast Andy McQueen, David Cross, Enrico Colantoni e Julan Obradors. Scritto da Patrick Somerville, la miniserie è costruita su diversi piani temporali e racconta come i sopravvissuti di una devastante influenze, cercano di ricostruire un nuovo mondo sulla scorta di quanto hanno perso. Zovatto sarà The Prophet enigmatico leader di una setta di ragazzi; Petty sarà The Conductor alla testa di un gruppo di attori di Shakespeare.
  • Ian Gomez entra nel cast del dramedy Physical in estate su Apple Tv+ con Rose Byrne, scritto da Annie Weisman e ambientato negli anni ’80. Gomez sarà Ernie imprenditore tecnologico che ha fatto centro con uno dei suoi investitori e ora ha un ruolo importante nella comunità.
  • Hayley Marie Norman entra nel cast della quarta stagione di A.P. Bio di Peacock, la comedy di Mike O’Brien con Glenn Howerton nei panni di un professore di filosofia di Harvard caduto in disgrazia e che trova lavoro nella sua cittadina natale, Toledo in Ohio come insegnante di biologia. Norman sarà Shayla nuova insegnante precaria della scuola.
  • Due nuovi ingressi nel cast di Bridgerton 2 (leggi qui)

Altre segnalazioni

  • Amy York Rubin sarà regista del pilot comedy CBS ispirato al libro di Sarah Cooper su tre donne in tre momenti diversi della loro carriera in una società dominata da uomini.
  • Pastel il collettivo fondato da Barry Jenkins ha firmato con HBO e HBO Max.
  • Il trailer della seconda parte di Big Sky mostra i cambiamenti in arrivo (guarda qui)
- Pubblicità -