Notizie Serie Tv 2 dicembre: Armie Hammer protagonista di The Offer la miniserie su Il Padrino

armie hammer

Notizie Serie Tv 2 dicembre: Armie Hammer sarà il protagonista di The Offer la miniserie di Paramount+ sullo sviluppo de Il Padrino

Notizie serie tv 2 dicembreArmie Hammer è stato scelto per interpretare Al Ruddy il produttore del film Il Padrino nella limited series The Offer di Paramount+ la piattaforma di streaming del gruppo ViacomCBS che prenderà il posto di CBS All Access per poi arrivare in tutto il mondo (a partire dall’Australia, America Latina e paesi Scandinavi).

The Offer scritta da Michael Tolkin, racconterà in 10 episodi la storia di Ruddy nelle fasi di preparazione del film del 1972 Il padrino.

Notizie serie tv 2 dicembre, novità dai cast

Camille Sullivan, Chad Willett e Patrick Gallagher entrano nel cast di Big Sky di ABC creata da David E. Kelley. Sullivan e Willet saranno i genitori delle due ragazze rapite Jade Pettyjohn e Natalie Alyn Lind che arrivano a Helena in cerca delle figlie. Gallagher sarà lo sceriffo Walter Tubb che si prende cura della sua comunità del Montana ma spesso è diviso tra i doveri e le aspettative del dipartimento.

Il cast di Blindspotting di Starz lo trovi qui mentre qui David Ramsey che torna nell’universo DC

Nuovi Progetti potenziali serie tv

Shawtane Bowen e Jerah Milligan stanno lavorando a una comedy per HBO Max su un’agenzia investigativa all black che lavora ad Harlem.

Apple Tv+ ha ordinato Acapulco una comedy in spagnolo e in inglese con Eugenio Debrez, ispirata alla commedia How To Be A Latin Lover. Creata da Ausint Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, Acapulco racconta la storia di un giovane messicano che realizza i propri sogni ottenendo un lavoro in un albergo di Acapulco ma presto si accorge come tutto è più complicato di quello che immagina. La serie è ambientata nel 1984 con Debrez che sarà il narratore e la versione del presente del protagonista.

Matthew Vaughn sta lavorando alla serie Day 1 scritta da Doug Ellin e Chris Case già creatori di Entourage che saranno anche showrunner, ambientata nel mondo del calcio. Thierry Henry è produttore e sarà guest star ricorrente. Al centro la storia di Dezmond King un giovane calciatore che affronta questo complicato mondo insieme a un gruppo di persone che lo aiuta e supporta.

Gunpowder & Sky con Balboa Productions (di Sylvester Stallone) stanno lavorando a Meshed uno sport drama sci-fi ispirato a un racconto omonimo di Rich Larson. Ambientato in un futuro non troppo lontano, Meshed vede al centro la tecnologia Mesh che permette di avere un’esperienza diretta del basket guardando con gli occhi degli atleti. La serie affronterà il futuro dell’intrattenimento globale, dello sport, delle sponsorizzazioni, dell’amicizia.

Netflix ordina God’s Favourite Idiot leggi qui

Altre segnalazioni

Periodo d’oro per David E Kelley che si gode il successo di The Undoing su HBO e di Big Sky su ABC. Il primo episodio di Big Sky ha ottenuto 10,8 milioni di spettatori dopo 7 giorni su tutte le piattaforme in particolare Hulu, con il 2.5 di rating tra i 18-49 anni, risultando il debutto più visto per ABC da The Rookie del 2018. Guardando solo ai dati Live+7 di ABC la crescita è di +4,55 milioni di spettatori l’aumento più grosso da The Good Doctor del 30 marzo scorso. Il finale di The Undoing ha ottenuto 3 milioni tra le diverse piattaforme e la serie ha avuto una crescita costante con un +168% dalla premiere. La miniserie è lo show più visto di HBO Max davanti all’originale The Fligh Attendant. Il primo episodio ha raggiunto i 9 milioni di spettatori.

Charlize Theron ha firmato un accordo con la sua Denver & Delilah per lo sviluppo di progetti per HBO e HBO Max.

Teaser trailer per Nancy Drew 2 dal 20 gennaio su The Cw.