- Pubblicità -

Notizie serie tv 25 agosto: Barbie Ferreira lascia Euphoria; 9 ritorni in Succession; Christian Slater in The Spiderwick Chronicles

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 25 agosto 2022 addio a sorpresa di Barbie Ferreira, non sarà nella terza stagione di Euphoria

Notizie serie tv 25 agosto – Addio a sorpresa nel cast di Euphoria 3. Barbie Ferreira che nella serie tv HBO interpreta Kat, ha rivelato in una storia Instagram che lascerà la serie tv. Deadline svela che nel corso della seconda stagione ci sarebbero state tensioni con il creatore Sam Levinson, ma sono state smentite in un’intervista dalla stessa attrice.

Kat è la migliore amica di Maddie (Alexa Demie) e Cassie (Sydney Sweeney) e nella seconda stagione è stata al centro di una storyline abbastanza delicata. Su Instagram ha scritto che “dopo 4 anni in cui ho dato vita all’enigmatica Kat è arrivato il momento di dare il triste addio al personaggio. Spero che molti si siano riconosciuti in lei”.

Succession ecco chi torna nella quarta stagione

- Pubblicità -

Tante promozioni nel cast di Succession in vista della prossima quarta stagione. Oltre all’ovvio cast fisso della serie, è stata promossa regular Dagmara Dominczyk che è Karolina Novotney, capo PR e membro del team di avvocati della Waystar Royco. Torneranno come ricorrenti Alexander Skarsgard nei panni di Lukas Mattson; Arian Moayed che è Stewy Hosseini; Juliana Canfield, Jess assistente di Kendall; Annabelle Dexter-Jones che è Naomi Pierce erede di Kendall; Hope Davis figlia di Sandi Furness; Cherry Jones matriarca della famiglia Pierce. Rivedremo anche Justin Kirk che nella terza stagione ha interpretato il controverso candidato di destra Jeryd Mencken e Stephen Root che è Ron Patkus.

Leggi anche: Law & Order riparte con un triplo crossover; SVU perde una protagonista.

The Spiderwick Chronicles Christian Slater nel cast

Prende forma il cast di The Spiderwick Chronicles serie tv live action di Disney+ tratta dalla saga letteraria fantasy scritta da Tony DiTerlizzi e Holly Black. I romanzi sono descritto come un’allegoria gotica su bambini e famiglie che devono fare i conti con problemi di natura mentale. Al centro la storia di due gemelli Jared e Simon Grace che insieme alla sorella Mallory e alla madre lasciano New York per trasferirsi nel Michigan allo Spiderwick Estate. Qui finiscono per ritrovarsi in un mondo fantastico.

Kat Coiro dirigerà i primi due episodi, con Paramount Television e 20th Tv in produzione e Aron Eli Coleite che arriva da Locke & Key come showrunner. Christian Slater sarà Mulgarath alter ego del dottor Dorian Brauer, un orco che vuole scoprire i segreti della guida al mondo naturale di Arthur Spiderwick. Il suo contratto dovrebbe essere per un solo anno. Lyon Daniels e Noah Cottrell saranno i gemelli eterozigoti Jared e Simon.

Black Mirror 6 novità nel cast

In un episodio della sesta stagione di Black Mirror ci sarà Myha’la Herrold, attualmente nel cast di Industry di HBO. Naturalmente non ci sono dettagli sui nuovi episodi della serie inglese oggi di Netflix, creata da Charlie Brooker, se non che Rory Culkin sarà nel cast.

Scott Caan in Alert di FOX

Dopo gli anni trascorsi in Hawaii Five-0 Scott Caan non molla i procedurali e sarà il protagonista maschile di Alert, poliziesco procedurale di Fox con Dania Ramirez protagonista e incentrato sulle persone scomparse. Prodotto da Sony e Fox, creato da John Eisendrath (The Blacklist) e prodotto da Jamie Foxx, racconta la storia di Nikki Parker (Ramirez) che entra nella squadra persone scomparse della polizia di Los Angeles dopo che il figlio sparisce.

Sei anni dopo l’ex marito Devon Zoellner (Caan) le porta una foto in cui potrebbe esserci il figlio. Quindi accanto alle indagini della persona scomparsa della settimana, ci sarà anche quella della ricerca del figlio della coppia decisa a capire se è davvero il figlio. Devon è un uomo sicuro di sè e coraggioso, militare di stanza in Iraq almeno fino alla scomparsa del figlio che ha portato al disfacimento del matrimonio e della sua stessa vita.

Altre notizie serie tv 25 agosto

  • Chris Cornwell sceneggiatore di A Discovery of Witches e Strike Back ha creato A Theft of Lies per ZDF Studios e l’inglese Three Tables Productions. Al centro la storia di un esperto d’arte inglese che collabora con un ladro per recuperare un’opera asiatica rubata durante il periodo coloniale. C’è un problema, l’esperto inglese è in realtà un falsario.
  • Il canale francese M& ha ordinato Serial Lover scritto da Alice Den Broek che racconta la storia di un uomo che ha tante personalità è un pilota, un broker, un giornalista, bello e attraente, per lui sedurre e manipolare è una forma d’arte.
  • Nicole Beharie nel cast della terza stagione di The Morning Show di Apple Tv+, sarà Christina Hunter carismatica millennial nuova conduttrice dello show del mattino.
  • Ambiln Tv lavora a una miniserie tratta dal libro per ragazzi Signs of Survival: A Memoir of the Holocaust di Renee Hartman e Josha M. Greene. Al centro la storia delle sorelle Renee e Herta, ebre che vivono in Cecoslovacchia negli anni ’40. Renee è l’unica udente in famiglia quindi deve avvertire quando arrivano i nazisti. Dopo che i genitori vengono deportati le due sorelle devono cercare di sopravvivere da sole.
  • Alexa Mansour entra nel cast di Avalon la serie ABC dal racconto di Michael Connelly prodotta da David E. Kelley. Protagonista è Neve Campbell nei panni della detective Nic Searcy che lavora in un piccolo ufficio ad Avalon sull’isola di Catalina e finirà a indagare su un mistero che rischia di cambiarle la carriera. Mansour è la vice Carolyn Chavez.
  • Cleopatra Coleman entra nel cast di The Sterling Affairs miniserie sul proprietario dei Los Angeles Clippers Donald Sterling. Coleman sarà la sua amante V. Stiviano.
  • Warner Bros Television ha opzionato il romanzo Cleopatra and Frankenstein di Coco Mellors per trasformarlo in una serie diretta da Maggie Kiley. Al centro del romanzo la storia di Cleo, pittrice inglese di 24 anni, che vive a New York ed è ancora in cerca della sua strada, proprio mentre il visto da studenti sta per scadere. Incontra Frank uomo di successo di 20 anni più vecchio che le offre l’opportunità di avere una green card e la libertà di dipingere. Il loro matrimonio così impulsivo cambia le loro vite.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -