Notizie Serie Tv 25 settembre: Jason Isaacs e Jemmina Kirke in Sex Education 3

notizie serie tv 25 settembre sex education
LONDON, UNITED KINGDOM - DECEMBER 01, 2019: Jason Isaacs attends the 22nd British Independent Film Awards (BIFAs) at Old Billingsgate on 01 December, 2019 in London, England.

Notizie Serie Tv 25 Settembre: novità nel cast di Sex Education 3 arriva Jason Isaacs

Notizie Serie Tv 25 settembre – Tre novità nel cast della terza stagione di Sex Education di Netflix: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh (cantautrice) saranno nel cast della nuova stagione.

Isaacs sarà Peter Groff il fratello del preside della scuola, Mr Groff (Alistair Petrie), sicuro di se e di successo, che accoglierà il fratello dopo la separazione dalla moglie; Kirke sarà un’ex studentessa di Moordale diventata preside e decisa a rivoluzionare la scuola riportandola al successo; Saleh sarà Cal, studente di genere non binario che si scontra con la visione di Hope sul futuro della scuola. Kirke e Isaacs saranno guest star mentre Saleh sarà ricorrente.

Recap, le notizie del giorno su dituttounpop.it

Nelle ultime ore diverse novità dal mondo seriale hanno attirato la nostra attenzione come un reboot di Pretty Little Liars (qui trovi tutto), la premiere posticipata di Superstore (qui il calendario), lo spinoff di The Boys (leggi qui), il ritorno di The Knick (qui) e un secondo film da Downton Abbey (qui).

I nuovi progetti

ABC lavora alla serie tv Mason Dixon un drama prodotto da Lee Daniels, scritto da Julian Breece per 20th Television. Lee Daniels sarà il regista del potenziale pilot, al centro della serie che racconta dell’alleanza improbabile tra Angela Dixon amata moglie di un politico liberale e Paul Mason, tipico bravo ragazzo conservatore del sud, dopo la scoperta del tradimento dei relativi partner. L’unione tra le loro famiglie proverà a sanare le ferite di una comunità divisa tra razze e classi sociali.

HBO Max è entrata nel progetto del drama ispirato al film Rashmon di Akira Kurosawa del 1950, in lavorazione ad Amblin Television da oltre due anni, con la sceneggiatura scritta da Billy Ray e Virgil Williams. La serie non sarebbe un adattamento del film ma riprendendo alcuni punti chiave del film di Kurosawa, racconterebbe la storia di una violenza sessuale e di un omicidio risolti attraverso diverse prospettive dei personaggi coinvolti. In ogni episodio sarebbe presentato il punto di vista di un protagonista.

ABC sta lavorando a una family-comedy multi-camera prodotta da 20th Television e scritta da Sabrina Jalees. Al centro ci sono i genitori Sam e Bertie la cui vita viene stravolta dall’arrivo di Alex il loro donatore biologico volontario, che diventa inaspettatamente parte delle loro vite.

Amma Asante è stata chiamata a dirigere il progetto di Constantin Film, l’adattamento seriale di Il Senso di Smilla per la neve, romanzo di Peter Hoeg che sarà poi presentato a cable e piattaforme di streaming. Il romanzo, già diventato un film, racconta la storia di Smilla Jaspersen la cui indagine sulla morte di un bambino Inuit immigrato porta alla scoperta di un oggetto extraterrestre in Groenlandia.

I produttori di Narcos, Gaumont, stanno lavorando a Los Ultimos Analogos (titolo provvisorio) che racconta il momento di massima ascesa del Rock in spagnolo a Messico City negli anni ’90.

Novità dai cast

Kiefer Sutherland e Joey King saranno tra i doppiatori dello speciale animato di Halloween del The Creepshow di Shudder.

Diane Guerrero sarà tra i doppiatori della serie animata Woman in the Book di Crypt Tv per Facebbok Watch. Recitata sia in spagnolo che in inglese, racconta la storia di 3 fratelli che non si vedono da tempo e si ritrovano per lottare per l’eredità finendo per riportare alla luce una vecchia maledizione legata a un libro di famiglia.

Notizie sparse

Alex Desert sostituirà Hank Azaria come voce di Carl nella premiere della stagione 32 de I Simpson. Non è chiaro se sarà la nuova voce definitiva del personaggio.