- Pubblicità -

Notizie serie tv 27 agosto 2022 Rose Abdoo guest star di Ghosts, Bill Camp in A Man in Full,

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 27 agosto 2022 Bill Camp in A Man in full di Netflix

Notizie serie tv 27 agostoBill Camp entra nel cast di A Man in Full miniserie in 6 episodi di Netflix tratta dal romanzo di Tom Wolfe, creata da David E. Kelley e Regina King. Camp si riunirà con Jeff Daniels con cui già ha lavorato in The Looming Tower e American Rust. A Man in Full racconta la storia dell’imprenditore immobiliare Charlie Croker (Daniels) che finisce in bancarotta e si ritrova a difendersi da chi cerca di beneficiare dal suo fallimento.

Camp sarà Harry Zale conosciuto come The Workout Artiste un modo per descrivere l’inferno e la fatica che fa passare ai debitori, l’uomo che si mette in mezzo tra le speranze di Charlie di salvare il suo impero. Nel cast anche Diane Lane, William Jackson Harper, Sarah Jones, Aml Ameen. Kelly è showrunner e sceneggiatore mentre King dirigerà i primi 3 episodi.

- Pubblicità -

Netflix ha cancellato Resident Evil

Ghosts accoglie Rose Abdoo ex Una Mamma per amica

Rose Abdoo storico personaggio ricorrente di Una Mamma per Amica dove era la meccanica Gypsy, sarà guest star di Ghosts divertente comedy CBS rinnovata per una seconda stagione. L’attrice non sarà un fantasma ma la produttrice di un programma tv intitolato Dumb Deaths che usa la casa dei protagonisti per le sue riprese.

L’addio di Kelli Giddish da Law & Order: SVU non è stato “volontario”

Jessica Gunning in Baby Reindeer

Jessica Gunning entra nel cast del drama inglese Baby Reindeer di e con Richard Gadd. Gunning sarà Martha la stalker di Gadd. La serie in 8 episodi da 30 minuti, racconta la sua storia, raccontata anche in un monologo teatrale, del rapporto con la sua stalker e di come gli ha rovinato la vita.

Blockbuster a Novembre su Netlfix

Altre notizie serie tv 27 agosto

  • Disney+ ha ordinato Tout va Beien nuova serie originale francese diretta e prodotta da Eric Rochant, creata da Camille de Castelnau (Call My Agent) le cui riprese inizieranno a breve a Parigi. Al centro una disfunzionale famiglia parigina alle prese con la malattia di uno dei loro figli.
  • Apple Tv+ ha firmato un accordo con 60Forty Films casa produttrice della serie tv da vedere Slow Horses ma anche di The Essex Serpent e prossimamente di Hijack con Idris Elba.
  • Dall’autunno 2023 NBC toglie un’ora di programmazione quotidiana riducendo così show e serie tv? L’ipotesi nasce nel tentativo di ridurre le perdite e ristrutturare una programmazione tv sempre più in difficoltà, sembra però che si tratti di un’ipotesi che da anni circola dentro NBCU. Chissà se sarà effettivamente realizzata.
  • Wendy Molyneux e Lizzie Molyeux-Logelin rinnovano l’accordo con 20th Television Animation con cui realizzano The Great North arrivato alla quarta stagione.
  • Pryanka vincitrice di Drag Race Canada debutta come attrice in Ezra comedy OUTtv.
  • Il 29 settembre su BET+ debutta Zatima spinoff di Sistas. Nel cast entrano Cameron Fuller, Remington Hoffman, Zinga Imani, Jasmin Brown, Guyviaud Joseph e Danielle LaRoach. Zatima riprende i personaggi di Zac (Devale Ellis) e Fatima (Crystal Renee Hayslett) di Sistas alle prese con la loro relazione.

Il trailer del giorno

Il trailer del giorno è quello di Crossfire nuovo thriller inglese con Keeley Hawes prodotto e distribuito da Fremantle insieme a BBC. La serie è ambientata in un resort alle Canarie, non a caso sarà co-prodotta con la spagnola TVE.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -