Notizie serie tv 27 marzo: Laurence O’Fuarain di Vikings protagonista del prequel di The Witcher

notizie serie tv 27 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 27 marzo The Witcher Blood Origin Laurence O’Fuarain protagonista

Notizie serie tv 27 marzoLaurence O’Fuarain visto nel cast di Vikings e Game of Thrones sarà il protagonista del prequel della serie Netflix The Witcher dal titolo Blood Origin. O’Fuarain sarà Fjall.

Nato in una famiglia di guerrieri che hanno giurato di proteggere il Re, Fjall si porta dietro diverse ferite dal suo passato tra cui la morte di una persona cara caduta in battaglia per proteggerlo. In cerca di redenzione Fjall incontrerà improbabili alleati e proverà a vendicarsi. Nel cast della serie c’è già Jodie Turner-Smith che interpreta Eile guerriera guidata dalla voce degli dei. La serie è ambientata 1200 anni prima di The Witcher con al centro la creazione proprio del primo mago.

- Pubblicità -

Casting News

Tyler James Williams (The United States vs. Billie Holiday), Janelle James (The Comedy Lineup), Chris Perfetti (The Night Of), Lisa Ann Walter (The Parent Trap) e Sheryl Lee Ralph (Instant Mom) entrano nel cast del pilot comedy di ABC prodotto da Warner Bros e 20th Tv creato e interpretato da Quinta Brunson. Al centro un gruppo di insegnanti che lavorano in una scuola pubblica solo per il gusto di insegnare e si fanno forza a vicenda tra le difficoltà.

Sarah Ramos sarà Cheryl Pistono fidanzata di Kareem Abdul-Jabbar nella serie HBO sui Los Angeles Lakers anni ’80 (qui tutti i dettagli).

Don Cheadle sarà il narratore di The Wonder Years reboot della serie ABC conosciuta in Italia come Blue Jeans di cui è in preparazione il pilot. Cheadle sarà la versione adulta del personaggio di Dean Williams che racconta il suo passato, ragazzino nero negli anni ’60 in Alabama.

Katia Winter entra nel cast della terza stagione di The Boys di Amazon. Non ci sono troppi dettagli sul suo ruolo ma dovrebbe essere little Nina capo mafia russo, che ha una passione per i s3x toys

Nuovi Progetti

  • Fox lavora a una comedy single-camera di e con Roy Wood Jr (del The Daily Show) prodotta da Denis Leary e dal figlio Jack Leary per Fox Entertainment Studio. Una commedia sulla guardia nazionale, su quanto spesso sia dimenticata e su come quando non impegnati in missione, i suoi membri cerchino sempre modi per aiutarsi.
  • Hulu lavora all’adattamento della saga fantasy A Court of Thorns and Roses – La serie della corte di rose e spine scritto da Sarah J. Maas prodotto da Ron Moore già dietro all’adattmento della saga di Outlander. Scritto da Moore e Maas e prodotto da 20th Tv, la saga è una rilettura della Bella e la Bestia tra romanticismo, avventure e intrighi politici su una cacciatrice che accetta di viaggiare in un regno magico per salvare la sua famiglia quando una vecchia maledizione minaccia il mondo delle fate e degli umani.
  • Heavy Metal magazine di sci-fi e fantasy sta lavorando alla sua prima serie tv con l’adattamento della saga di romanzi Arena Mode. Il primo romanzo vede al centro Matthew Moxon, un ragazzo che vive in un futuro distopico nel 2041 che scopre di avere un tumore e per guadagnare i soldi per l’operazione partecipa a un torneo mortale, l’unico per persone senza poteri.
  • Andrew Phung e Nicole Power dopo le 5 stagioni di Kim’s Convenience, lavorano a una nuova commedia canadese, Run the Burbs con al centro una famiglia che ha un approccio unico alla vita in periferia.
  • David E. Kelley starebbe lavorando a un revival di Ally McBeal (qui per approfondire)

Altre segnalazioni

  • George R. R. Martin ha firmato con HBO (qui i dettagli)
  • TNT ha rilasciato la prima ora del doppio finale di Snowpiercer 2 in vista del 29 marzo.
- Pubblicità -