Notizie serie tv 28 aprile 2022: Jesse Spencer torna in Chicago Fire (almeno per il finale)

chicago fire
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 aprile: Chicago Fire 10 nel finale torna Jesse Spencer

Notizie serie tv 28 aprile – Sorpresa gradita per i fan di Chicago Fire 10 (che riprenderà in Italia su Sky Serie a maggio), Jesse Spencer riprenderà il ruolo di Matt Casey nel finale di stagione della serie NBC. L’attore aveva lasciato la serie proprio nel corso di questa decima stagione ma tornerà nel finale per un lieto evento cui non poteva proprio mancare perchè è un uomo di parola, come ha detto il produttore della serie.

Non tornerà invece Monica Raymund che ha lasciato la serie alla fine della sesta stagione, tornando saltuariamente nei panni di Gabby Dawson. Derek Haas produttore della serie ha spiegato come Raymund sia attualmente impegnata con la regia della serie National Treasure e non potrà quindi partecipare.

The Afterparty 2 tra novità e ritorni

Apple Tv+ ha annunciato il cast della seconda stagione di The Afterparty, sorprendente mystery-comedy creata da Chris Miller e Phil Lord. Il mistero della seconda stagione sarà legato a un omicidio durante un matrimonio. Nel cast torneranno Tiffany Haddish nei panni della detective Danner e Sam Richardson e Zoe Chao, rispettivamente Aniq e Zoer.

Ci saranno però diverse novità nel cast: Elizabeth Perkins (Sharp Objects)Zach Woods (Silicon Valley), Paul Walter Hauser (Black Bird), Poppy Liu (Hacks), Anna Konkle (PEN15)Jack Whitehall (Jungle Cruise)Vivian Wu.

The Marvelous Mrs. Maisel le novità della quinta stagione

La quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel vedrà il ritorno come guest star di Kelly Bishop che riprenderà il ruolo di Benedetta la “matchmaker” che si scontra con la mamma di Midge. Saranno promossi a regular Alfie Fuller (Dinah Rutledge) e Jason Ralph (Mike Carr). Inoltre si aggiungono al cast Peter Friedman (Succession), Chloë Kerwin (Asleep in My Palm), Austin Basis (Supernatural), Josh Grisetti (Nurse Jackie), Michael Cyril Creighton (Only Murders in the Building), Eddie Kaye Thomas (American Dad!) e Lucas Kavner (The Jim Jefferies Show).

Altre Notizie serie tv 28 aprile

  • Suzanna Son lascia la serie The Idol, di e con The Weeknd creata con Sam Levinson per HBO con al centro l’enigmatico proprietario di un locale di Los Angeles. L’addio è conseguenza dei cambiamenti creativi chiesti da HBO.
  • Dopo l’addio dello showrunner e regista David Hollander, cacciato per comportamenti inappropriati, la serie tv reboot di American Gigolò per Showtime, è stata sospesa.
  • Lexi Underwood entra nel cast della seconda stagione di Cruel Summer, la serie Freeform (in Italia su Prime Video) che avrà un nuovo cast e una nuova storia diventando antologica. Underwood prenderà il posto dell’annunciata Eloise Payet dopo che il personaggio di Isabella è stato modificato. Anche in questa seconda stagione ci saranno 3 linee temporali, un mistero e un triangolo amoroso.
  • Emily Osment, dopo la chiusura di Pretty Smart, entra nel cast fisso della sesta stagione di Young Sheldon dove è arrivata nel corso della quinta stagione nei panni di Mandy McAllister.
  • Il regista di Cherobyl dirigerà i primi due episodi di Dune: The Sisterhood per HBO Max.
  • Catherine Hawna Kim entra nel cast di The Company You Keep, pilot ABC con Milo Ventimiglia, ispirato al format coreano My Fellow Citizens. Al centro Charlie, un truffatore, ed Emma, agente della CIA sotto copertura. I due si incontrano e hanno una notte di passione ma le loro vite si incroceranno anche professionalmente. Charlie vuole risolvere i problemi familiari così da mollare il crimine, Emma sta per fermare i criminali che tengono la famiglia di Charlie sotto scacco.
  • HBO Max ha ordinato Noonan, spinoff animato di Harley Quinn.
  • Peacock ha ordinato Bupkis, comedy scritta e interpretata da Pete Davidson e prodotta da Lorne Micheals. Al centro ci sarà una versione finta ed esagerata della sua vita.
  • UCP ha ordinato una serie tratta dal podcast Murdaugh Murders, che racconta la famiglia di Alex Murdaugh tra droga, omicidi, corruzione.
  • Olumide Olorunfemi e Bebe Bettencourt entrano nel cast di History of a Pleasure Seeker pilot Hulu tratto dal romanzo di Richard Mason e ambientato ad Amsterdam nel 1907.

Il trailer del giorno

L’11 maggio su Disney+ in Francia e in altri paesi sarà disponibile Oussekine. La serie in 4 episodi racconta la storia dell’omicidio di Malik Oussekine e della ricerca della giustizia da parte della sua famiglia.

- Pubblicità -