Notizie serie tv giovedì 3 dicembre: Brandon Routh in The Rookie 3

the rookie notizie serie tv 3 dicembre
NEW YORK, NEW YORK - DECEMBER 10: (EXCLUSIVE COVERAGE) Brandon Routh visit SiriusXM Studios on December 10, 2019 in New York City. (Photo by Roy Rochlin/Getty Images)

Notizie serie tv 3 dicembre: Brandon Routh nel cast della terza stagione di The Rookie di ABC

Notizie serie tv 3 dicembre – Novità in vista per la terza stagione di The Rookie in partenza il 3 gennaio su ABC negli USA (in Italia si è da poco conclusa su Rai 2 la seconda stagione).

Brandon Routh entra nel cast a partire dal secondo episodio della terza stagione di The Rookie, nei panni di Doug Stanton poliziotto con alle spalle 11 anni di carriera, che dividerà la stazione dove opera il protagonista John Nolan (Nathan Fillion) ormai in procinto di diventare poliziotto a tutti gli effetti. Routh per il momento è previsto solo in 4 episodi ma potrebbe rimanere più a lungo.

Le novità dai cast

I nuovi progetti annunciati invece li trovi qui.

Barrwtt Wilbert Weed entra nel cast di Bridge and Tunnel un dramedy di Epix ambientato negli anni ’80 con al centro un gruppo di neo-laureati del college che cercano di realizzare i propri sogni di lavoro a Manhattan mentre fanno i conti con le loro origini umili di Long Island. Weed sarà Lizzie, sorella maggiore di Pags (brian Muller), artista e sarcastica, sogna di far successo con la band al femminile punk Wildfire. Sam Vartholomeos, Caitlin Stasey, Gigi Zumbado, JanLuis Castellanos, Brian Muller e Isabella Farrell compongono il cast.

Rushi Kota torna nella seconda stagione di Non ho mai… con un ruolo ricorrente dopo esser stato introdotto nella prima nei panni del fidanzato di Kamala (Richa Moorjani).

Piper Perabo sostituisce Laura Benanti nel pilot comedy drama di Fox The Big Leap, ispirato a un reality inglese, una divertente serie sulle seconde opportunità e sul seguire i propri sogni. Al centro c’è infatti un variegato gruppo di personaggi che decidono di riprendere i loro sogni di gloria del passato partecipando alle selezioni per Il Lago dei Cigni. Perabo sarà Paula Dirks una ballerina, vice presidente di una società di auto, che decide di darsi una seconda chance nella vita. Benanti ha dovuto lasciare il progetto per un conflitto con un altro impegno dovuto al ritardo della produzione. Nel cast anche Kevin Daniels nei panni di Wayne Sleep, ex ballerino, gay, co-conduttore del reality The Big Leap, prendendo il posto di Matt Lucas che ha dovuto lasciare anche lui per l’avvio inr itardo delle riprese. Mallory Jansen sarà Monica Sullivan un’ex ballerina dalla lingua biforcuta.

Qui per l’ingresso di Julianna Margulies in The Morning Show

Attenzione SPOILER Addio eccellente nel primo episodio della quarta stagione di SEAL Team che ha debuttato ieri su CBS. Mandy Ellis interpretata da Jessica Parè ha lasciato la squadra di ritorno dalla missione in Afghanistan e lascerà così la serie.

Altre Segnalazioni

Tre componenti della produzione della seconda stagione di Family Reunion di Netflix sono risultati positivi al Covid-19. Le riprese non sono state interrotte e la produzione della comedy multi-camera andrà avanti senza pubblico in studio. Inoltre 4 operai che stavano lavorando alla costruzione del nuovo ufficio di Netflix sono risultati positivi.

Trailer per Call Me Kat la serie tv con Mayim Bialik ispirato alla comedy inglese Miranda.

Qui il trailer di Vikings 6B