Notizie serie tv 30 marzo: Amanda Seyfried sarà Elizabeth Holmes in The Dropout al posto di Kate McKinnon

- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 marzo 2021 – Enrico Colantoni sarà Rudy Giuliani in The Hot zone; Amanda Seyfried in The Dropout di Hulu

Notizie serie tv 30 marzoAmanda Seyfried prende il ruolo di Elizabeth Holmes lasciato libero da Kate McKinnon in The Dropout la limited series Hulu tratta dal podcast di ABC News che racconta la storia vera di Holmes e della sua società Theranos.

Considerata la nuova “Steve Jobs” Holmes costruì la sua fama su una società di prototipi medici valutata miliardi di dollari ma che si rivelò un fallimento con nessuna tecnologia che funzionasse e migliaia di persone in pericolo.

Casting News

Enrico Colantoni sarà Rudy Giuliani in un episodio di The Hot Zone: Antrhax la seconda stagione dell’antologia di National Geographic che racconterà gli attentati all’antrace del 2001 poche settimane dopo l’11 settembre. Morgan Kelly sarà invece ricorrente nei panni dell’agente FBI Eric Sykes.

Nate Mann entra nel cast di Masters of The Air miniserie prodotta dalla Amblin di Steven Spielberg e da Tom Hanks, seguito di Band of Brothers e The Pacific ma realizzata per Apple Tv+. Mann sarà il maggiore Rosie Rosenthal. Tratta dal libro di Donald L. Miller, la serie racconta le storie dei bombardieri della seconda guerra mondiale che portarono la guerra in casa di Hitler.

Peyton Alex Smith (Legacies), Cory Hadrict (The Chi), Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale), Sylverser Powell (90210), Netta Walker (Chicago Fire) e Camille Hyde (Katy Keene) entrano nel cast dello spinoff di All American che sarà introdotto in un episodio della stagione attualmente in corso e vedrà come protagonista Geffri Maya nei panni di Simone Hicks (qui i dettagli sulla trama).

Mackenzie Cardwell entra nel cast della seconda stagione di Upload di Amazon nei panni di Tinsley una nuova precaria del servizio clienti dei defunti.

Clarke Peters entra nel cast di The Man Who Fell to Earth di Showime adattamento del romanzo di Walter Tevis famoso per il film con David Bowie del ’76, e che racconta la storia di un alieno che arriva sulla terra in un momento cruciale dell’evoluzione umana. Peters sarà Josiah Falls padre di Justin (Naomie Harris), scienziato e ingegnere.

Olivia Macklin (Filthy Rich, LA to Vegas), Michael Hsu Rosen (Tiny Pretty Things, Monsterland) e Cinthya Carmona (The Tax Collector, Deputy) raggiungono Emily Osment e Gregg Sulkin nella comedy multi-camera Netflix ancora senza titolo che racconta di un’auto-proclamata intellettuale (Osment) che si trasferisce dalla e dai suoi eccentrici e amorevoli coinquilini.

Charlie Barnett (Russian Doll)Max Jenkins (Dead To Me), Ana Ortiz (Ugly Betty), Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project), Lauren Weedman (Looking), newcomer Buck Andrews, Anjali Bhimani (Modern Family), Ajay Mehta (This is Us) e Karan Soni (Miracle Workers) entrano nel cast della seconda stagione di Special di Netflix.

Altre Segnalazioni

  • Novità dal mondo dei pilot tra lo spinoff di Superstore bloccato e la prima serie Fox (leggi qui)
  • American Gods chiude (leggi qui)
  • C’è la data di Lucifer 5 la trovi nel catalogo Netlfix (qui)
  • Lia McHugh sarà la protagonista di A House on the Bayou uno degli otto film horror prodotti da Bumhouse per Epix.
  • Mercedes de la Curz entra nel cast del film romantico Hallmark Right in Front of Me. 
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it