White Stork, Tom Hiddleston protagonista della serie inglese di Netflix

tom hiddleston
Copyright Shutterstock 2019;82453483;4031;2677;1565353102;Fri, 09 Aug 2019 12:18:22 GMT;0

White Stork, Tom Hiddleston sarà protagonista del thriller politico inglese di Netflix. Notizie del 5 febbraio.

Impegnato sul set della serie Marvel Loki, Tom Hiddleston ha trovato un nuovo progetto televisivo su Netflix. L’attore sarà protagonista del thriller politico “White Stork“, una serie inglese prodotta da Eleven, la casa di produzione di Sex Education.


La serie, composta da 10 episodi, è stata creata, scritta e prodotta da Christopher Dunlop e diretta da Kristoffer Nyholm (Taboo). Il protagonista è James Cooper (Hiddleston) a cui viene offerto il ticket per un seggio in parlamento, e di Asher Millan a cui sarà affidato il compito di prepararlo per un intervista in prime time. Asher presto scoprirà qualcosa sul passato di James che potrebbe distruggere la sua campagna elettorale. Segreti che potrebbero distruggere la vita del candidato, il suo matrimonio e anche le persone potenti che lo finanziano.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulle serie, e su quando verrà rilasciata da Netflix.

Pilot 2020

  • CBS ha ordinato quattro pilot comedy. La prima è una comedy multi-camera di Corinne Kingsbury (Fam) e John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man: Homecoming). La serie racconta di Penelope la cui carriera sta andando molto bene, come anche quella del marito, quindi chiederanno aiuto alla madre single Giorgia per crescere il figlio. Alla fine scoprirà che è Giorgia ad avere bisogno di qualcuno che la aiuti a crescere, più che il loro figlio.
  • Il secondo pilot invece è una multi-camera prodotta dai creatori di Will & Grace, Max Mutchnick e David Johan dal titolo Please Hold For Frankie Wolfe. La serie racconta di una donna d’affari senza filtri, irriverente e potente che non ha una vita personale. Quando la sorella Tommie deciderà di abbandonare Tommy, un bambino che stava cercando di adottare, Frankie dovrà decidere se prenderlo con se o farlo tornare nel sistema.
  • L’altro pilot è The Three of Us di Frank Pines. La serie racconta di tre fratelli, adulti, cresciuti in una famiglia con genitori di divorziati. Adesso da adulti dovranno subire le conseguenze della decisione presa dal marito di una dei fratelli, che ha deciso di divorziare da lei.
  • L’ultima comedy è Ghosts, scritta da Joe Port e Joe Wiseman, adattamento dell’omonima serie inglese di BBC. La serie racconta di una giovane coppia i cui sogni diventano realtà quando erediteranno una casa di campagna bellissima. Ma li scopriranno che è abitata dai fantasmi dei suoi residenti precedenti.
  • Mike Cabellon (Orange is the new Black) sarà tra i protagonisti, insieme a Ted Danson, del pilot comedy di NBC creato da Tina Fey e Robert Carlock per Universal Television (qui i dettagli). L’attore interpreterà il ruolo di Tommy, lo stratega del sindaco (Ted Danson).

 

Altre casting

  • Sebastian De Souza (Medici) sarà nel cast della comedy di Caterina la Grande di Hulu, The Great. L’attore interpreterà il ruolo di Leo, un aristocratico della campagna, intelligente e molto affascinante che si innamorerà di Caterina (Elle Fanning).
  • Tyler Lepley sarà nel cast della comedy Girls Trip di Amazon scritta da Tracy Oliver. La serie segue le vite di quattro donne afroamericane, amiche sin dal college, che vivono la loro vita tra sesso, relazioni e inseguendo i loro sogni. Lepley sarà Ian, un artista e spirito libero ed ex-fidanzato di Camille, che è appena tornato a Harlem.
  • Jeanne Tripplehorn sarà nel cast di The Gilded Age, la serie di HBO scritta e creata da Julian Fellowes di Downton Abbey (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Sylvia Chamberlain, una esperta d’arte e collezionista esclusa dall’alta società per il suo passato sospetto. Ma Marian è molto gentile con lei.
loading...