Notizie serie tv 28 febbraio: Adam Brody guest star della comedy ABC, Single Parents

Adam Brody

Notizie serie tv 28 febbraio: Adam Brody guest-star di un episodi di Single Parents di ABC. La moglie è protagonista della serie, lui interpreterà un suo ex.

Un pò di meta racconto non guasta mai in una serie tv. Adam Brody sarà guest-star in un episodio di Single Parents. La particolarità sta nel fatto che la protagonista della serie, Leighton Meester, è sposata con l’attore, e nella serie lui interpreterà un suo ex.

Adam Brody sarà nel finale di stagione della comedy ABC, che verrà girato tra qualche settimana. Brody sarà Derek, un musicista che ha amato e lasciato Maggie anni fa. Lei ormai lo ha dimenticato, ma Will la convincerà a cercarlo per dirgliene quattro. Ovviamente non andrà bene. Nel finale di stagione di Single Parents ci sarà anche Bashir Salahuddin, nei panni dell’ex di Poppy.

Notizie serie tv 28 febbraio – Flash

  • Joshua Orpin entra nel cast della seconda stagione di Titans. L’attore interpreterà Conner Kent (che i fan hanno già visto come ombra, nella scena bonus del finale della prima stagione). Conner è descritto come un teenager angosciato alla ricerca della verità sul suo passato. Mentre sta cercando delle risposte, si imbatterà nel mondo dei Titani, dove troverà una nuova famiglia, ma anche nuove complicazioni.
  • FX ha ordinato una comedy basata sulla vita del rapper e comico Lil Dicky. La serie, ancora senza titolo è creata dal rapper insieme a Jeff Schaffer (The League). Racconta di un uomo nevrotico di quasi trent’anni che è convinto di essere destinato a diventare il miglior rapper della storia. Adesso però dovrà convincere di questa cosa anche i suoi amici, perchè grazie al loro aiuto, potrebbe riuscire a convincere il resto del mondo.
  • Reid Scott entra nel cast della serie CBS All Access, Why Women Kill di Marc Cherry (qui i dettagli sulla serie). L’attore sarà Eli, nel 2018. E’ ebreo, e abbastanza intelligente da capire che il suo senso dell’umorismo è la sua parte più sexy. E’ uno scrittore, è felicemente sposato con Taylor, con cui ha un’accordo: entrambi possono andare a letto con chi vogliono, a patto di non portare i loro partner a casa. Ma tutto questo sta per cambiare quando Eli permetterà a Taylor di far dormire a casa loro la sua ultima conquista, per un weekend.

Notizie serie tv 28 febbraio – Altre notizie

1- Stephen Droff di True Detective 3 protagonista di Deputy, qui i dettagli.

2- La serie di Beverly Hills, 90210 è stata ordinata da FOX, arriverà in estate.

Notizie serie tv 28 febbraio – Trailer

Netflix ha rilasciato il trailer di OSMOSIS, una serie francese che debutterà il 29 marzo. La serie racconta di OSMOSIS un’innovativa app per appuntamenti che è in grado di decodificare l’amore vero e individuare partner tra loro compatibili al 100%. Qual è il prezzo da pagare quando si lascia scegliere ad un algoritmo la propria anima gemella?

Arriva anche il trailer della comedy After Life con Ricky Gervais, che debutterà su Netflix l’8 marzo. Scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais, racconta la storia un uomo che, dopo la morte improvvisa della moglie, prende in considerazione il suicidio ma decide di continuare a vivere per punire il mondo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here