Made For Love, Cristin Milioti protagonista della comedy HBO Max – Notizie serie tv

Made for love

Made for Love, Cristin Milioti sarà la protagonista della comedy per HBO Max. Notizie serie tv.

Quella che è stata la misteriosa “mamma” della comedy cult How I Met Your Mother, sarà protagonista di una serie che racconterà un altro tipo di relazione, come dire… meno romantica. Cristin Milioti sarà la protagonista di Made for Love, una serie con episodi della durata di mezz’ora, di HBO Max che si ispira al libro di Alissa Nutting.

Made for Love è uno dei primi progetti ordinati dal servizio di WarnerMedia che arriverà sul mercato nel 2020. La serie è descritta come una storia toccante, oscura, assurda di un divorzio e di una vendetta. La serie esplorerà cosa si è disposti a fare per amore, e fino a dove ci si spinge per distruggerlo.

La protagonista è Hazel Green (Milioti) una donna in fuga da un matrimonio soffocante, durato 10 anni. Suo marito, Byron Gogol è un sociopatico instabile e bisognoso d’affetto, oltre che essere un miliardario del mondo dell’alta tecnologia. Hazel presto scoprirà che suo marito le ha fatto impiantare nel cervello un dispositivo di monitoraggio – chiamato Made for love (fatto per amore) chip – che gli permette di monitorarla, può vederla, può sapere cosa pensa, le sue emozioni, tutto. Lei intanto cerca riparo dal padre vedovo che vive in una piccola città nel deserto insieme alla sua bambola del sesso. Ah poi ci sono anche delfini. (?)

Flash

Casting

  • Daniella Alonso sostituirà Ana Brenda Contreras nel ruolo di Cristal nella terza stagione di Dynasty su The CW. La Contreras ha lasciato la serie per motivi personali.
  • Sebastian Chacon entra nel cast di Penny Dreadful: City of Angels. L’attore interpreterà il ruolo di Fly Rico, il leader della gang dei Pachucos. Il personaggio è descritto come spavaldo, elegante, intelligente e pericoloso.
  • Josh Ventura entra nel cast di P-Valley di Starz, una serie su un strip club. L’attore interpreterà Wayne Kyle, a capo del clan della famiglia Kyle che si occupa di cotone. Dopo la morte del padre è stato costretto a prendere le redini della famiglia che si trovava in condizioni finanziare disastrate, nonostante il fratellastro Corin fosse contrario.
  • Jerod Haynes entra nel cast della seconda stagione di Project Blue Book di History. L’attore interpreterà Daniel Banks, un agente della CIA che i protagonisti incontreranno nell’area 51.
  • Genevieve Angelson entra nel cast della seconda stagione di Titans. L’attrice interpreterà Eve Watson, una ricercatrice che inizia a dubitare del suo lavoro svolto ai laboratori Cadmus, luogo, che nell’universo DC è conosciuto come il “luogo di nascita” del clone che conosciamo come Superboy.
  • Il cast della prima serie (Bridgerton) di Shondaland per Netflix è completo. Luke Thompson, Will Tilston, Florence Hunt, Ruby Stokes, Ben Miller, Bessie Carter, Harriet Cains, Martins Imhangbe e Lorraine Ashbourne entrano nel cast della serie tratta dai libri di Julia Quinn.
  • Alexis Denisof (Angel) entra nel cast della seconda stagione di Legacies su The CW. L’attore interpreterà il professor Vardemus a partire dal secondo episodio, sarà uno stregone britannico descritto come un uomo di stile che entrerà nel cuore degli studenti dell’accademia dei Salvatore.

Nuovi progetti

  • FX ha ordinato il pilot di Platform, un dramedy antologico diretta e prodotta da B.J. Novak (The Office). Il cast della serie vede grandi nomi coinvolti, come:Lucas Hedges, Jon Bernthal, Kaitlyn Dever, Boyd Holbrook, O’Shea Jackson Jr., George Wallace e Ed Asner. La serie antologica racconterà dei problemi dei giorni nostri attraverso dei personaggi singolari che vivono nel nostro mondo. Il piano è quello di girare due episodi, molto diversi tra loro (uno pare sia molto drammatico con un tema molto serio, l’altro più comico con qualche elemento d’animazione).

Trailer

FX ha rilasciato un nuovo teaser di American Horror Story: 1984, la nona stagione della serie di Ryan Murphy. La serie debutterà negli Stati Uniti il 18 settembre (probabilmente il mese dopo su FOX in Italia). Nel cast: Emma Roberts, Cody Fern, Gus Kenworthy, Billie Lourd, Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Zach Villa. Sarah Paulson tornerà un un cameo, e Evan Peters non ci sarà.

ABC ha rilasciato un primo teaser della terza stagione di The Good Doctor che debutterà il 23 settembre prossimo.

AMC ha rilasciato un primo teaser di una serie che ancora non esiste. Si tratta del secondo spinoff di The Walking Dead che debutterà nel 2020. Qui potete trovare le info che sappiamo a oggi.

A new world of The Walking Dead is coming this Spring.

A new world of The Walking Dead is coming this Spring.

Publiée par The Walking Dead sur Vendredi 26 juillet 2019