American Horror Story: 1984, Sarah Paulson avrà un ruolo ridotto nella nuova stagione

Sarah Paulson - American Horror Story
Copyright Rex Shutterstock 2017;59134680;3600;2400;1493350429;Fri, 28 Apr 2017 03:33:49 GMT;0

American Horror Story: 1984, Sarah Paulson non sarà la protagonista della nona stagione, avrà un ruolo ridotto.

American Horror Story: 1984 dovrà fare a meno di un altro attore chiave. Dopo l’annuncio che Evan Peters si sarebbe preso una pausa per quest’anno (ne parliamo qui), Variety ci fa sapere che Sarah Paulson non sarà la protagonista della nona stagione, come accaduto in passato.

Secondo delle fonti di Variety, l’attrice parteciperebbe alla nona stagione in un ruolo ridotto. Però non è ancora chiaro se l’attrice sarà presente in un ruolo ricorrente, oppure se tornerà semplicemente per un cameo veloce.

Le motivazioni sono semplici, Sarah Paulson infatti sarà tra le protagoniste di Mrs. America, un drama di FX con Cate Blanchett (ne parliamo qui), che è attualmente in produzione. Inoltre l’attrice sarà la protagonista di Ratched, una nuova serie di Ryan Murphy che racconta dell’infermiera Ratched (ne parliamo qui), e che entrerà tra poco in produzione per Netflix.

I dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story sono scarsissimi. Da un teaser pubblicato da Murphy intuiamo che la serie avrà il tono e le caratteristiche dei film slasher degli anni ottanta. Nella nona stagione tornerà Emma Roberts con il campione olimpico americano Gus Kenworthy, che interpreteranno una coppia di fidanzati.

Per Sarah Paulson la serie è stata un trampolino di lancio, l’attrice ha sempre interpretato un ruolo centrale all’interno della serie, tranne che nella prima stagione dove ha interpretato la medium Billie Dean Howard in soli tre episodi. Sarah Paulson inoltre è stata nominata per ben cinque volte agli Emmy Award per i suoi ruoli in American Horror Story. L’Emmy però l’ha vinto per la prima stagione di American Crime Story, un’altra serie antologica prodotta da Ryan Murphy.

American Horror Story: 1984 debutterà il 18 settembre sul network americano FX, e probabilmente a ottobre in Italia, sui canali FOX di Sky .