Notizie Serie Tv: Nicole Kidman in Lioness di Paramount+; si lavora a Gen V 2 stagione

Le ultime notizie sulle serie tv tra nuovi progetti e novità dai cast. AMC ha fermato due progetti già avviati come la seconda stagione di 61st Street e Invitation to a Bonfire, Noah Schnapp ha fatto coming out. In questo articolo, parleremo di Nicole Kidman, Ruth Negga e di Gen V che si prepara già per la seconda stagione.

Nicole Kidman in Lioness – Notizie serie tv

Dopo mesi di speculazioni adesso è ufficiale: Nicole Kidman sarà nel cast di Lioness serie tv di Paramount+ creata dal solito Taylor Sherida e che produce con la sua Blossom Films. Proprio il suo coinvolgimento come produttrice aveva fatto sperare in una sua partecipazione al cast, ora ufficiale.

La serie Lioness ha al centro un vero programma della CIA il Lioness Engagment Team che mira a fermare i terroristi dall’interno. Nel cast Zoe Saldana nei panni di Joe responsabile del programma Lioness e Laysla De Oliveira in quelli della giovane marine reclutata per il programma. Kidman sarà Kaitlyn Meade, responsabile dell’agenzia dalla lunga carriera.

Ruth Negga in Presunto innocente

Ruth Negga entra nel cast di Presumed Innocent – Presunto Innocente, miniserie di Apple Tv+ creata da David E. Kelley, prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams e Warner Bros, ispirata al romanzo del 1987 già diventato un film con Harrison Ford. E il ruolo di Ford dovrebbe esser preso da Jake Gyllenhaal. Negga sarà Barbara Sabich la cui vita prende una piega inaspettata quando il marito viene accusato di aver ucciso l’amante.

Freeman per Peacock

Julie Plec continua a lavorare con Peacock dopo Vampire Academy. La piattaforma NBCU ha aperto la writers room per Freeman, mystery drama ambientato in una cittadina della Georgia dove arriva una famiglia che ha appena acquistato la Freeman Manor, una misteriosa magione. Presto la famiglia scoprirà segreti e misteri nascosti nei muri della casa. La serie è creata da Adam Starks.

Gen V 2 stagione Notizie serie tv

Lo spinoff di The Boys Gen V ancora non è stato rilasciato da Prime Video ma sembra si stia già lavorando alla seconda stagione. Sarebbe infatti stata aperta una writers room per lavorare ai nuovi episodi ma senza Tara Butters che avrebbe lasciato il ruolo di showrunner al solo Michele Fazekas. L’addio sarebbe amichevole, secondo deadline, e Butters tornerebbe in futuro come sceneggiatrice. La serie è ambientata nel college dove si formano i futuri eroi.

Lukas Gage in Fargo 5

Lukas Gage entra nel cast della quinta stagione di Fargo secondo quanto riporta Variety. L’attore sarà ricorrente nel ruolo di Lars Olmstead e raggiunge Juno Temple, Jon Hamm, Jennifer Jason Leigh, Joe Keery, Lamorne Morris, Richa Moorjani, David Rysdahl, Sam Spruell, Jessica Pohly e Nick Gomez. Per il momento la trama della stagione recita soltanto “ambientata nel 2019 quando un rapimento non è un rapimento e se tua moglie non fosse la tua?.”

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]