Showtime sviluppa Omniverse, una serie con Jaden Smith nei panni di Kanye West – Notizie serie tv

Jaden Smith e Kanye West

Notizie serie tv 2 maggio 2019: Showtime sviluppa Omniverse, una serie antologica con Jaden Smith nei panni di un Kanye West in una realtà alternativa.

Showtime ha iniziato lo sviluppo di Omniverse, una serie antologica, con episodi della durata di mezz’ora, prodotta da Kanye West, Scooter Braun con la sua SB Projects, Westbrook Studios e scritta da Lee Sung. Il protagonista della serie sarà Jaden Smith (il figlio di Will Smith), che rivestirà anche il ruolo di produttore. Showtime per ora si è impegnata a produrre il pilot della serie.

Scritta da Lee Sung, Omniverse esaminerà le varie sfumature della percezione. La prima stagione si concentrerà sull’ego e sarà ambientata in una realtà alternativa in cui il protagonista sarà una versione alternativa di Kanye West che sarà interpretato proprio da Jaden Smith.

Non sono stati rilasciati altri dettagli su Omniverse, oltre alla trama criptica. Si tratta comunque del primo progetto per la televisione di Kanye West.

Lee ha dichiarato che Omniverse non sarà ambientata nel nostro mondo, e che il Kanye West della serie non sarà uguale a quello della nostra realtà. “Il nostro obiettivo è quello dare una nuova interpretazione alle realtà alternative, e di superare i limiti della narrazione in episodi da mezz’ora.

Notizie serie tv 2 maggio 2019 – Flash

  • Evangeline Lilly (Lost) torna in tv nella nuova serie Albedo, qui i dettagli;
  • Disney+ sta pensando a una serie tv reboot di Willow, film del 1988 di Ron Howard, qui la notizia.
  • Gli upfronts di Hulu, il trailer di Veronica Mars, The Handmaid’s Tale 3 e l’ordine della serie Marvel su Ghost Rider, trovi tutto qui.
  • Paramount Network sta sviluppando Coyote, una serie prodotta da Michael Chiklis che racconta dell’agente Ben Clemens, interpretato da Chiklis, che il durante il suo ultimo giorno di lavoro nella Border Patrol sul confine USA con il Messico, scopre un tunnel illegale che viene usato per contrabbandare merci dagli USA al Messico.

Notizie serie tv 2 maggio 2019 – Trailer

HBO ha rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Succession (qui la nostra recensione della prima stagione). La serie debutterà su HBO nel mese di agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here