Sophia Bush nel cast di Love, Simon di Disney+ – Notizie serie tv

sophia bush

Sophia Bush nel cast della serie Love, Simon di Disney+. Novità nei cast di Space Force di Netflix e altro. Notizie serie tv.

Dopo aver lasciato Chicago PD, Sophia Bush ha tentato di tornare in tv lo scorso anno con il pilot Surveillance, che poi CBS non ha ordinato. Adesso però ha trovato casa in una serie del servizio streaming Disney+ dove interpreterà un personaggio ricorrente. Si tratta di Love, Simon, una serie tratta dall’omonimo film del 2018, tratto a sua volta dal libro di Becky Albertali.


La serie, prodotta dagli showrunner di This Is Us, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger per 20th Century Fox, è ambientata nel mondo del film. Racconterà di Victor (Michael Cimino), un nuovo studente alla Creekwood High School che si imbarcherà in un viaggio alla scoperta di se stesso, alle prese con le sfide giornaliere a casa, in una nuova città, tutte causate dal suo orientamento sessuale. Quando non riuscirà a gestire tutti questi problemi, Victor chiederà a iuto a Simon, che lo aiuterà soprattutto a scuola.

Nel cast della serie ci sarà anche Naomi Hilson che interpreterà Mia, l’amica di Victor. Sophia Bush invece interpreterà il personaggio di Veronica, la nuova fidanzata del padre di Mia. Molto chic e sofisticata, gestisce una non-profit che ha l’obiettivo di aiutare le donne.

La serie sarà narrata da Nick Robinson, che era il protagonista del film originale.

Altre notizie del giorno

  • Lela Loren entra nel cast della terza stagione di American Gods di Starz e Amazon Prime Video. L’attrice interpreterà Marguerite Olsen che vive a Lakeside, anche se non è nata lì, Marguerite è parte integrante della comunità visto che lavora come reporter per un giornale locale. E’ una madre single che entrerà in contatto con Shadow quando si trasferirà nel suo palazzo, e che le farà scoprire un lato che lei pensava di aver chiuso in un cassetto tanto tempo fa.
  • Freddie Prinze Jr entra nel cast di Punky Brewster, il pilot di Peacock, e sequel della popolare sitcom degli anni ottanta. L’attore interpreterà Travis, l’ex marito di Punky. E’ un musicista ed è sempre fuori città, ma nonostante la sua assenza, Travis è un buon padre e con Punky ha una chimica persistente, nonostante il divorzio.
  • Noah Emmerich (The Americans), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House) entrano nel cast di Space Force, la comedy di Steve Carell prodotta per Netflix. Emmerich sarà Kick Grabaston, il capo dello staff della Air Force, e vecchio capo di Mark (Carell). Kick si scontrerà spesso con Marc per una semplice questione di invidia, vorrebbe che lui fosse a capo della Space Force. Willard sarà Fred Naird, il padre di Mark (Carell), che si prende cura della moglie affetta da demenza senile. St. Clair sarà Kelly King, una civile che aiuta Mark a costruire la nuova base in Colorado. Odia gli incompetenti e i bambini, per lo stesso motivo.
  • Sarah Snook (Succession), David Constabile (Billions) e Sonya Cassidy saranno nel cast della serie antologica, senza titolo, di AMC che racconterà dello scontro tra scienza e amore. Composta da sei episodi, la serie è ambientata 15 anni nel futuro quando una scoperta scientifica ha cambiato la vita dell’uomo: si è trovato un modo per scoprire chi è la tua anima gemella. Ognuno dei sei episodi avrà un cast diverso e racconterà una storia diversa, seguendo quella linea comune. Snook sarà Nikki nel primo episodio, una madre che non riuscirà ad accettare il fatto che suo marito non è la sua anima gemella. Costabile è un professore di università pregiate nel secondo episodio, la sua vita verrà sconvolta quando incontrerà la sua anima gemella Alison, interpretata da Cassidy.
  • CBS studios ha trovato l’attore che interpreterà Robert Mueller nella sua serie A Higher Loyalty, serie tratta dal libro dell’ex direttore FBI James Comey. Sarà Peter Coyote a dare i volto al successore di Comey all’FBI, che è stato incaricato di gestire l’indagine sull’ingerenza russa nella campagna elettorale americana del 2016.
  • Olivia Scriven entra nel cast di Mrs. America, la serie di FX con Cate Blanchett. L’attrice interpreterà Liza Schlafly, la figlia di Phyllis Schlafly interpretata da Cate Blanchett.

Nuovi progetti

  • Johnny Galecki e Anthony Del Broccolo, stanno sviluppando una comedy sugli eSports per NBC. La serie racconta di un gruppo di amici (ma in alcune circostanze sono nemici) che si ritrovano insieme grazie al loro amore per gli eSports.
  • Jamie Lee Curtis produrrà, insieme a April Fitzsimmons e Berlanti Production, una serie che verrà sviluppata per FOX. Si tratta di Chain of Commando, un progetto che racconta la storia di un investigatore della Air Force che usa dei metodi radicali per risolvere crimini. La donna fa parte di una task force militare che non la accetta, e di una famiglia che l’ha segnata per la vita.

Trailer

FOX ha rilasciato un nuovo promo di Deputy, la serie con Stephen Dorff (qui la trama) che debutterà a gennaio sul canale americano.