Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Upfront 2021 > Upfront 2019 i trailer FOX: Prodigal Son, Deputy, Not Just Me e le altre nuove serie

Upfront 2019 i trailer FOX: Prodigal Son, Deputy, Not Just Me e le altre nuove serie

Pubblicità

Upfront 2019 trailer FOX: le prime immagini delle nuove serie del canale: Prodigal Son, Deputy, neXt, Filthy Rich e un nuovo teaser di Beverly Hills, 90210.

Upfronts 2019 trailer FOX – Dopo aver presentato i palinsesti, FOX ha anche rilasciato in nottata i trailer di tutte le nuove serie tv. Il canale quest’anno ha ordinato 6 drama: Deputy, Prodigal Son, Filty Rich, neXT e Not Just Me, a cui si aggiunge lo spinoff di 9-1-1, 9-1-1: Lone Star di cui non verrà rilasciato un trailer perchè è stato ordinato oggi senza passare dalla produzione del pilot. Ai drama si aggiunge una sola comedy: Outmatched.

Vediamo quindi i trailer delle nuove serie rilasciati da FOX:

- Pubblicità -

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

I trailer delle nuove serie – NBC – ABC – CBSThe CW

I palinsesti 2019/20 – NBCFOXABCCBSThe CW

- Pubblicità -

Prodigal Son (autunno)

Prodigal Son racconta di Malcom Bright, uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice, una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di avere un rapporto col figlio. Nel cast nomi di spicco come Michael Sheen, Tom Payne e Bellamy Young con Lou Diamond Phillips, Halston Sage, Aurora Perrineau, Frank Harts e Keiko Agena.

Not Just Me (autunno)

- Pubblicità -

Si tratta di un remake del drama australiano Sisters. La serie racconta di Julia Bechly, figlia unica la cui vita sarà sconvolta quando suo padre sarà costretto a rivelare che durante la sua carriera di dottore della fertilità, ha usato il suo sperma per concepire decine di figli. Una volta scoperto il segreto di suo padre, Julia inizia a cercarli e tra tanti fratelli scopre di avere solo due sorelle, e entrambe entreranno a far parte della sua vita. Nel cast: Brittany Snow, Megalyn Echikunwoke, Emily Osment, Mustafa Elzein, Mo McRae, Victoria Cartagena e Timothy Hutton.

Deputy (midseason)

Deputy racconta la storia dell’agente Bill Hollister (Dorff) un poliziotto in carriera che ama più l’azione che le i meeting con lo staff. Dopo la morte dello sceriffo della contea di Los Angeles, Bill prenderà il suo posto pro-tempore e sarà a capo di circa diecimila agenti che operano nel moderno wild west. Nel cast: Stephen Dorff, Yara Martinez, Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie e Mark Moses.

- Pubblicità -

Filthy Rich (midseason)

Filthy Rich si basa sull’omonima serie tv neozelandese. E’ una soap che racconta di due donne forti che sono disposte a tutto pur di proteggere i loro cari, e i loro diritti. Quando un amministratore di un grosso gruppo televisivo cristiano morirà, sua moglie e i figli scopriranno che l’uomo ha anche figli illegittimi, che fanno parte anche del testamento. Figli che hanno intenzione di restare in città e ricoprire ruoli di spicco all’interno dell’impero creato dal padre. Nel cast: Kim Cattrall, Aubrey Dollar, Benjamin Levy Aguilar, Corey Cott, Mark L. Young, Gerald McRaney, Steve Harris, Melia Kreiling, David Denman e Olivia Macklin.

neXt (midseason)

- Pubblicità -

NeXT racconta di un brillante e paranoico ex amministratore delegato di un’azienda della Silicon Valley.Diventerà un agente della Homeland Cybersecurity quando scoprirà che una delle sue creazioni potrebbe rappresentare la causa di una catastrofe globale. Lui e la sua squadra hanno il compito di fermare uno dei “cattivi” più pericolosi della storia: l’uomo. Nel cast: John Slattery, Fernanda Andrade, Michael Mosley, Jason Butler Harner, Eve Harlowe, Aaron Moten, Gerardo Celasco, Elizabeth Cappuccino e Evan Whitten.

Outmatched (midseason)

Outmatched è una family comedy che racconta di due operai di South Jersey che provano a educare i loro quattro figli al meglio, tre dei quali però sono dei geni certificati. La serie è prodotta da 20th Century FOX e nel cast troviamo: Jason Biggs, Maggie Lawson, Connor Kalopsis, Ashley Boettcher, Jack Stanton, Oakley Bull e Tisha Campbell-Martin.

- Pubblicità -

Altri trailer

FOX ha anche rilasciato un trailer sulla serata comedy della domenica, che dalla prossima stagione tornerà a essere composta solo da comedy animate.

Agli Upfronts, FOX ha anche mostrato un nuovo teaser della serie evento su Beverly Hills 90210, che debutterà il 7 agosto.

- Pubblicità -
Pubblicità