True Lies, CBS ordina il pilot del remake del film di James Cameron – Notizie serie tv

true lies

True Lies, CBS ha ordinato il pilot del remake di True Lies, film di James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Notizie serie tv

Tra i tanti progetti revival/reboot annunciati in questi anni, pochi hanno raggiunto la fase della produzione del pilot, e tra quelli che ce l’hanno fatta, pochi sono stati ordinati a serie. CBS, dopo aver realizzato quest’anno il revival di The Equalizer e il sequel de Il Silenzio degli Innocenti (Clarice), ha deciso di provarci con un nuovo progetto. Il canale ha dato il via libera alla produzione del pilot di True Lies, adattamento dell’omonimo film del 1994 diretto da James Cameron.

Il progetto sarĆ  prodotto da Matt Nix, giĆ  creatore del procedurale di USA Network, Burn Notice, con James Cameron e McG nel ruolo di produttori per 20th Television. Il pilot, scritto da Matt Nix, sarĆ  diretto da McG. La serie racconterĆ  la storia di una classica casalinga insoddisfatta dei sobborghi americani, che scoprirĆ  che il marito in realtĆ  non ĆØ un consulente nel settore tecnologico, ma una spia internazionale. Da quel momento la sua vita cambierĆ  radicalmente e sarĆ  trasportata in un’avventura in giro per il mondo quando sarĆ  reclutata per lavorare insieme a lui, e nel processo i due cercheranno nuovi modi per rivitalizzare un matrimonio senza passione.

Il film originale, scritto, diretto e prodotto da James Cameron vedeva Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis nei panni dei protagonisti ed è stato un successo mondiale con più di 370 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Le altre notizie di oggi

Casting

  • Netflix ha annunciato che Howard Charles (The Widow) sarĆ  nel cast della seconda stagione di Top Boy di Netflix. L’attore interpreterĆ  il ruolo di Curtis, in una sottotrama che coinvolgerĆ  una gang di Liverpool.
  • Jasika Nicole (Fringe) sarĆ  nel cast della prima stagione revival di Punky Brewster su Peacock, che debutterĆ  sulla piattaforma il 25 febbraio 2021. L’attrice interpreterĆ  il ruolo di Lauren, un’avvocatessa molto sicura di se stessa che svilupperĆ  un rapporto con Cherie durante la stagione.
  • Melanie Lynskey entra nel cast di Young Sheldon nei panni della professoressa Ericson che insegna filosofia all’universitĆ  che frequenta il giovane Sheldon.
  • Adeline Rudolph entra nel cast della quinta stagione di Riverdale nei panni di Minerva Marble come annunciato dallo shworunner Roberto Aguirre-Sacasa su Ā Instagram.

Nuovi progetti

  • HBO Max ha deciso di non proseguire con lo sviluppo di Red Bird Lane, un pilot drama con Susan Sarandon prevista tra i protagonisti (qui i dettagli), non sono state fornite spiegazioni della decisione presa dal servizio streaming. Il servizio ha deciso di scartare anche Vegas High, un period drama di Sarah-Raquel Jimenez con Raegan Rozas, ambientato negli anni novanta che raccontava la storia di Laura, una ragazza in mezzo a due mondi: la vita frenetica di Las Vegas e la sua appartenenza alla comunitĆ  dei mormoni.
  • In parallelo la piattaforma punta sull’animazione con l’ordine di 10 episodi di Velma una serie sulle origini del personaggio di ScoobyDoo con Mindy Kaling che doppierĆ  la protagonista; ordinate anche due nuove stagioni di Clone High con Bill Lawrence, Phil Lord e Chris Miller che tornano come produttori.
  • Minhal Baig, produttrice del film Hala, ha siglato un accordo di produzione in esclusiva con Amazon Studios per i suoi progetti fuguti. Baig, che ha anche scritto la prima stagione della comedy Ramy (Hulu/Starzplay) e l’ultima stagione di Bojack Horseman, produrrĆ  contenuti in esclusiva per Amazon Prime Video. Tra questi, ci sarĆ  un adattamento di una collezione di storie brevi “Mouthfull of Birds“, che raccolgono storie di donne al limite, uomini dalla vita sconvolta e il mondo naturale in contrasto con la realtĆ . SarĆ  un horror che esplorerĆ  l’oscuritĆ  della psiche femminile e sfiorera la linea tra il surreale e il banale.