Notizie serie tv 9 marzo: Wilson Bethel nel pilot Courthouse di CBS

Wilson Bethel

Notizie serie tv 9 marzo 2019: Wilson Bethel sarà tra i protagonisti del pilot Courthouse, un legal drama di CBS, prodotto da Warner Bros.

L’attore Wilson Bethel che abbiamo conosciuto in Hart of Dixie e poi in Daredevil, sarà tra i protagonisti di Courthouse, il legal drama di Greg Spottiwood prodotto per CBS da Warner Bros TV. Wilson Bethel.

Scritto e prodotto da Spottiswood, e diretto da Mike Robin, Courthouse racconterà la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.

Wilson Bethel sarà Mark, un vice-procuratore generale di successo che la cui migliore amica Lola, è stata appena promossa a giudice. Non è mai stato bravo a rispettare i limiti, Mark quindi avrà difficoltà a gestire la vita personale e quella professionale, e questo avrà delle ripercussioni sul loro rapporto d’amicizia.

Keiko Agena di Una Mamma per Amica nel cast di Prodigal Son

Keiko Agena (Una Mamma per Amica) sarà tra le protagoniste di Prodigal Son, il pilot di FOX più interessante sulla carta con Michael Sheen, Finn Jones e Bellamy Young.

Prodigal Son è prodotta da Chirs Fedak e Sam Sklaver per Berlanti Production e Warner Bros. Scritta da Fedak e Sklaver, Prodigal Son racconta di Malcom Bright (Finn Jones), uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo, Michael Sheen). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice (Bellamy Young), una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di ricostruire un rapporto col figlio.

L’attrice interpreterà Edrisa, il medico legale della polizia di New York. Edrisa ama il suo lavoro, ed è attratta da Bright.

Notizie serie tv 9 marzo – Casting Flash

  • Stony Blyden entra nel cast del pilot NBC, Bluff City Law (qui la trama). L’attore interpreterà Emerson, un assistente e paralegale dello studio al centro della serie.
  • Jean Luc Bilodeau (Baby Daddy) sarà tra i protagonisti della comedy CBS, Carol’s Second Act con Patricia Heaton (qui la trama). L’attore interpreterà Daniel, uno del gruppo di tirocinanti dell’ospedale in cui si trova anche Carol. Si è laureato a Harvard nel 2014 e ha preso la specialistica nel 2019, e già è stato pubblicato nel New England Journal of Medicine, per ben due volte.
  • Juliet Rylance (McMafia) sarà la protagonista di The Hypnotist’s Love Story di ABC (qui la trama). L’attrice sarà infatti Ellen una ipnoterapista che ha aiutato tante persone a superare ostacoli e raggiungere i loro obiettivi. Ma non ha mai capito come raggiungere il suo: trovare una relazione duratura. Questo fino a quando non incontrerà Patrick.
  • Sarayu Blue (I Feel Bad) sarà la co-protagonista di Under The Bridge di CBS, con Jennifer Morrison (qui i dettagli). La casting per la Blue è in seconda posizione rispetto alla serie I Feel Bad di NBC, ma è facile prevedere che quest’ultima verrà cancellata visto che NBC non ha ordinato episodi aggiuntivi in autunno. L’attrice interpreterà Ameni, un’ostetrica specializzata in gravidanze a rischio. Amani è anche amica dei due protagonisti, ed è tra i proprietari della clinica. Il fatto che Amani abbia votato a favore dell’estromissione del marito di Caitlin, causerà delle fratture nel loro rapporto.
  • Zazie Beets e Berry Gabriel saranno nel cast di uno degli episodi di The Twilight Zone di CBS All Access. Come ormai sapete, non ci sono dettagli né sui personaggi, né sulla serie, che debutterà il 1° aprile in USA.
  • Kimberly Guerrero (Longmire) sarà tra i protagonisti del pilot The Repubblic of Sarah di CBS, con Sarah Drew (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Mary, che funge da figura materna per Sarah. Quando verrà dichiarata l’indipendenza di Morrisville, Mary farà parte del governo della nuova Nazione. Questo la costringerà a trattare con degli estranei, e sarà difficile per un lupo solitario come lei.

Notizie serie tv 9 marzo – Trailer

BBC America ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Killing Eve, che debutterà il 7 Aprile in USA e probabilmente il giorno dopo su TIMVISION in Italia.

The Spanish Princess, la terza serie tratta dai libri di Philippa Gregory, debutterà su Starz il 5 maggio.

Il promo di Showtime che omaggia l’addio di Fiona da Shameless, che avverà nell’ultima puntata della nona stagione che andrà in onda domani in USA.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here