Peacock ha ordinato The Missing l’ennesima serie di David E. Kelley

big sky ABC
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 ottobre – Nuovo crime drama per David E. Kelley The Missing per Peacock

David E.Kelley è un autore e produttore inarrestabile. Dopo Big Sky su ABC, le miniserie The Undoing, Big Little Lies già realizzate, le nuove produzioni Love and Death per HBO Max e The Lincoln Lawyer per Netflix, adesso sta lavorando a The Missing un crime drama ordinato direttamente a serie da Peacock.

Tratto dal romanzo The Missing File di Dror A.Mishan, racconta la storia del detective della polizia di New York Avraham Avraham, un uomo che ha una forte fiducia nell’umanità che lo aiuta nelle indagini. Guidato da un forte senso di spiritualità e da principi religiosi, finirà per mettere in dubbio la sua umanità per colpa di un’indagine. La serie è prodotta da Keshet per Universal.

- Pubblicità -

Altre Notizie dai nuovi progetti

Oltre alle prime immagini di Inventing Anna (che trovate qui) sono stati annunciati diversi nuovi progetti dal mondo delle serie tv come Tejana il podcast di Stephanie Beatriz realizzato con Telemundo e Sonoro che diventerà una serie tv. Al centro la storia dell’unica Texas Ranger di origine latina.

La Divine Write Pictures di Lawrence LAW Watford ha preso i diritti del libro  The Seminarian: Martin Luther King Jr. Comes of Age di Patrick Parr, per trasformarlo in una serie scritta dallo stesso Watford.

Paul W. Downs e Lucia Aniello co-creatori di Hacks di HBO Max stanno lavorando a Hot Robot commedia scritta da Genevieve Aniello e prodotta da Warner Bros. Al centro una ragazza la cui vita cambia quando viene reclutata per lavorare allo sviluppo di un’intelligenza artificiale per una grande corporazione. E restando in tema grandi aziende, Facebook vuole bloccare la serie tv di Anonymous Content tratta dal libro An Ugly Truth che contiene retroscena sulla società. La serie è stata annunciata con Claire Foy nei panni di Sheryl Sandberg COO di Facebook. Secondo la compagnia sarebbe basata su materiale “scandalistico” e non veritiero.

Gaumont sta lavorando con Viva Maude di Tessa Thompson per adattare il romanzo Luster di Raven Leilani per HBO. Al centro la storia di Edie, giovane artista nera, che vive a fatica a New York, si innamora di un bianco e accetta di trasferirsi in periferia con lui e la moglie, che hanno una coppia aperta.

NBC sta lavorando a Blank Slate un drama creato da Dean Georgaris e prodotto da Davis Entertainment. Al centro un agente governativo che potrebbe non essere quello che sembra.

IMDb Tv ordina Primo comedy creata da Mike Schur e Shea Serrano, ispirata alla vita di Serrano, racconta la storia di un ragazzo messicano-americano che deve bilanciare le due sue radici, mentre cresce dalla mamma single e dai suoi 5 zii.

- Pubblicità -