Pilot 2019: Kellan Lutz nel cast di FBI: Most Wanted, novità per altri pilot

FBI: Most Wanted

Pilot 2019: Kellan Lutz nel cast di FBI: Most Wanted, novità per Nancy Drew, Bluff City Law, Tommy e altri pilot

Kellan Lutz (Twilight) sarà il protagonista, insieme a Julian McMahon e Alana de La Garza, di FBI: Most Wanted di CBS. Come è facile intuire si concentrerà sulla divisione del FBI che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati. Nel cast della serie sono stati annunciati anche Julian McMahonKeisha Castle-Hughes e Alana de la Garza.

Kellan Lutz interpreterà ovviamente un agente del FBI, Crosby, un veterano dell’esercito che Jess ha messo sotto la sua ala. Crosby è esperto di comunicazioni. Il pilot di FBI: Most Wanted è scritto da Dick Wolf e Rene Balcer, e verrà trasmesso da CBS in primavera come episodio della serie madre, FBI, che va in onda su CBS ogni martedì.

Roxy Sternberg farà anche parte del cast di FBI: Most Wanted. L’attrice interpreterà l’agente FBI Sheryll Barnes, un’ex poliziotta della polizia di New York che conosce il mondo della strada.

Pilot 2019: Kennedy McMann sarà Nancy Drew nel pilot di The CW

Kennedy McMann sarà la protagonista del pilot, ancora senza titolo, che si ispira alle storie di Nancy Drew. Leah Lewis sarà invece la co-protagonista del pilot, prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Fake Empire e CBS TV Studios.

Scritta da Noga Landau, Schwartz e Savage, la serie racconta di una Nancy Drew (McMann) diciottenne. La serie è ambientata nell’estate successiva al diploma di Nancy. Pronta a lasciare casa per il college, Nancy sarà costretta a restare per un anno dopo una tragedia in famiglia. Nancy si troverà in mezzo a un’indagine spettrale, e successivamente scoprirà dei segreti che non avrebbe mai immaginato.

Leah Lewis invece interpreterà George, una ragazza forte, tatuata che ha subito dei torti da parte di Nancy negli anni del liceo. George adesso sarà sospettata nell’omicidio, insieme a Nancy, questo le costringerà a fare squadra per trovare i veri colpevoli e ripulire la loro reputazione, e questo potrebbe essere l’inizio di una nuovo rapporto d’amicizia.

Pilot 2019 – Casting Flash

  • Liza Lapira sarà una dei protagonisti del pilot ABC, The Hypnotist’s Love Story (qui i dettagli sul pilot). L’attrice interpreterà Julia, la migliore amica della protagonista Ellen, che possiede un negozio d’abbigliamento.
  • Caitlin McGee entra nel cast del pilot di NBC, Bluff City Law (qui i dettagli sul pilot). L’attrice interpreterà la protagonista Sydney Keller, che insieme al padre gestisce uno studio legale. Sydney è una degli avvocati più importanti di Memphis che ha rinunciato a un lavoro sicuro per lavorare col padre e occuparsi di casi che possono davvero fare la differenza.
  • Edie Falco sarà la protagonista del drama CBS dal titolo Tommy (prima conosciuto con il titolo Nancy, qui i dettagli). L’attrice sarà sarà la protagonista, Abigail “Tommy” Thomas, la prima donna a diventare capo della polizia di Los Angeles.

 

Pilot 2019: FOX ordina un drama prodotto da Jason Katims e Annie Weisman.

FOX ha ordinato il pilot di una serie, ancora senza titolo, tratta da una serie australiana dal titolo Sisters. Il progetto è prodotto da Annie Weisman e Jason Katims (Parenthood), e dal creatore della serie originale Imogen Banks per Universal TV e Endemol Shine North America.

Scritta da Weisman, la serie racconta di Julia Bechly, figlia unica la cui vita sarà sconvolta quando suo padre sarà costretto a rivelare che durante la sua carriera di dottore della fertilità, ha usato il suo sperma per concepire decine di figli. Una volta scoperto il segreto di suo padre, Julia inizia a cercare i suo fratelli e tra tanti fratelli scopre di avere solo due sorelle, e entrambe entreranno a far parte della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui