Sarah Shahi nel cast di The Rookie di ABC con Nathan Fillion – Notizie serie tv 12 gennaio

Notizie serie tv 12 gennaio: Sarah Shahi nel cast di The Rookie, il procedurale di ABC con Nathan Fillion

Sarah Shahi entra nel cast della prima stagione di The Rookie. Il poliziesco di ABC con Nathan Fillion come protagonista “corre ai ripari” con un nuovo personaggio, quasi a fine stagione. Sarah Shahi nel cast di The Rookie

Sarah Shahi, nota per Person of Interest, interpreterà un ruolo perfetto per lei. Sarà Jessica Russo, un’agente del FBI audace e competente che mette a disposizione le sue capacità per il settore privato. Con un particolare senso dell’umorismo, Jessica è esperta in situazioni con ostaggi, e nel profiling, ed ha anche scritto un libro a riguardo.

L’ultimo progetto di Sarah Shahi, dopo Person of Interest, è il drama di NBC Reverie sulla realtà virtuale, che è stato cancellato dal canale dopo la prima stagione. The Rookie va in onda ogni martedì su ABC, la prima stagione sarà composta da 20 episodi.

Notizie serie tv 12 gennaio – Hong Chau nel cast di Watchmen di HBO

hong chau in watchmen

Hong Chau (Downsizing – Vivere alla grande) entra nel cast di Watchmen di HBO, in un ruolo considerato importante. La serie è creata e scritta da Damon Lindelof (Lost, The Leftovers) e si basa sull’omonima serie a fumetti creata da Alan Moore e Dave Gibbons.

Scritta da Lindelof, Watchmen è descritta come una versione satirica e distopica del genere dei supereroi. Watchmen è ambientata infatti in un mondo alternativo dopo i supereroi sono considerati dei fuori legge. Ci sono pochissimi dettagli sulla serie, come di consueto infatti HBO non rilascia mai i dettagli sui personaggi, come in questo caso.

Nel cast di Watchmen a oggi sono stati annunciati: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

HBO, nel video di presentazione delle sue serie tv, ha incluso anche alcune immagini inedite dalla serie. Lo trovate qui.

Notizie serie tv 12 gennaio – Nuove serie tv: Code 404

Sky (Regno Unito) ha ordinato a serie la comedy poliziesca dal titolo Code 404. La serie avrà come protagonisti Daniel Mays (Rogue One) e Stephen Graham (Broadwalk Empire).

Della serie è già stato prodotto il pilot ed è in sviluppo per Sky (Regno Unito) già dal mese di ottobre. La pay tv britannica adesso ha ordinato un totale di sei episodi, della durata di mezz’ora.

La serie è stata scritta da Daniel Peak e diretta da Al Campbell. Code 404 è ambientata in un futuro non troppo lontano e racconta di due detective – Hon Major e Roy Carver – che sono la coppia più funzionale dell’unità. Dopo un operazione sotto copertura andata male Major perde la vita, così il suo corpo verrà sottoposto a una procedura sperimentale che riguarda l’intelligenza artificiale, che lo riporterà in vita. L’unico problema è che questa “nuova versione” di Major non è efficiente come l’originale. Nella procedura qualcosa è andato storto e le sue abilità di combattimento sono andate perse.

Nel cast della serie c’è anche Richard Gadd.

Notizie serie tv 12 gennaio – Flash

  • James Lesure entra nel cast della terza stagione di Divorce di HBO, con Sarah Jessica Parker. L’attore interpreterà un potenziale interesse amoroso per la protagonista. Non ci sono altri dettagli sul personaggio.
  • Jesse L. Martin che in The Flash interpreta il detective Joe West, tornerà nella serie nel quindicesimo episodio, dopo una lunga assenza per malattia. L’attore infatti manca dal quinto episodio della quinta stagione.
  • Katherine Moenning (Ray Donovan) entra nel cast di grown-ish di Freeform, in un ruolo ricorrente. L’attrice sarà la professoressa Paige Hewson nalla California University, e terrà delle lezioni che verranno frequentate da Zoey.
  • Hailie Sahar (Pose) entra nel cast di Good Trouble di Freeform. Sahar sarà Jazmin, la sorella transgender di Gael. Dopo aver perso il lavoro, Jazmin andrà dal fratello per chiedere aiuto.
  • Jake Busey entra nel cast di L.A. Finest di Spectrum, la serie spinoff di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba. L’attore interpreterà Bishop Duvall, un criminale che cerca di conquistare una fetta del mondo della droga di Los Angeles.

Pilot 2019: NBC ordina Zoey’s Extraordinary Playlist e Emergence

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui