Little Voice, annunciato il cast della serie di J.J. Abrams e Sara Bareilles per Apple Tv+

Little Voice cast

Little Voice, la serie musicale di J.J. Abrams e Sara Bareilles annuncia il cast. La produzione è in corso a New York.

Apple TV+ ha annunciato il cast della serie Little Voice, prodotta da J.J. Abrams con la cantante Sara Bareilles e Jessie Nelson. Il cast è composto maggiormente da attori emergenti come Brittany O’Grady (Star), Shalini Bathina, Sean Teale (The Gifted) e Calton Ryan (Homeland). Tra gli altri nomi coinvolti: Samrat Chakrabarti, Gopal Divan, Sakina Jaffrey e Emma Hong.


I dettagli sulla serie sono scarsi, sappiamo che si tratta di una dramedy romantico con venature musicali che Apple TV+ ha già ordinato per dieci episodi. Nella serie la musica sarà scritta dalla stessa Bareilles, e la produzione è attualmente in corso a New York.

Little Voice è descritta come una lettera d’amore alla musica variegata di New York. Il titolo è uguale all’album di successo della Bareilles, e la serie esplorerà il viaggio di una cantante emergente per trovare la sua voce a New York. E’ descritta come una storia romantica, fresca e intensa che andrà alla ricerca della vera voce, e del coraggio di usarla.

Bareilles e Nelson sono produttrici insieme alla Bad Robot di Abrams e Ben Stephenson. La serie sarà diretta da Nelson, Cherien Dabis, Bart Freundlich, Christopher Storer e Emma Westenberg. Nelson è anche showrunner.

Altre notizie del giorno

Casting

  • La quarta stagione di Stranger Things sarà composta da 8 episodi, proprio come la prima e la terza. Inoltre pare che la produzione della serie partirà a gennaio e probabilmente finirà ad agosto. Ciò significa che la serie non tornerà in estate.
  • Jack Ryan, serie di Amazon Prime Video, avrà un nuovo showrunner nella terza stagione. Si tratta di Paul Scheuring creatore di Prison Break, che si occuperà della terza stagione che entrerà in produzione a breve. Le prime due stagioni sono state gestite da Carlton Cuse, che ha lasciato il suo ruolo nel mese di Marzo. Al suo posto è stato scelto David Scarpa, che però ha lasciato poco dopo. Ricordiamo che la seconda stagione della serie debutterà l’1 novembre su Amazon Prime Video.

Trailer

Showtime ha rilasciato un nuovo trailer del sequel di The L Word dal titolo Generation Q. La serie riporterà sullo schermo i personaggi originali interpretati da Jennifer Beals (Bette Porter), Leisha Hailey (Alice Pieszecki) e Katherine Moenig (Shane McCutcheon). E introdurrà nuovi personaggi interpretati da Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi). La serie debutterà l’8 dicembre su Showtime.