Triangle, Lorenzo Richelmy tra i protagonisti del pilot di ABC – Notizie serie tv 29 marzo

Lorenzo Richelmy

Notizie serie tv 29 marzo 2019: l’attore Lorenzo Richelmy sarà tra i protagonisti di Triangle, pilot ABC con Mike Vogel e Matt Passmore

L’attore italiano Lorenzo Richelmy è pronto a tornare in quel di Hollywood. Richelmy, dopo l’esperienza in Marco Polo di Netflix, sarà tra i protagonisti del pilot di ABC, Triangle, un thriller prodotto da Jon Feldman e Jennifer Gwartz per ABC Studios.

Triangle ci pone una semplice domanda: cosa succede se il Triangolo delle Bermuda in realtà non fosse un cimitero d’acqua in mezzo al nulla, ma è una terra nascosta nel tempo che ha intrappolato tutti i viaggiatori dispesi? La serie racconta di una famiglia che si troverà intrappolata in quest’isola, dove troverà altri residenti che sono lì da diversi anni. Insieme cercheranno di sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa.

In Triangle, Lorenzo Richelmy interpreterà Ham, uno dei risenti del “Triangolo”, un ex-pirata e criminale che non ama molto i nuovi arrivati. La serie ha già nel cast attori molto noti agli appassionati seriali. Mike Vogel (The Brave, Under The Dome) e Matt Passmore (Satisfaction) sono tra i membri del cast.

Ricordiamo inoltre che si tratta di un pilot, non di una serie, quindi una volta girato ABC deciderà se ordinare la serie o meno. Questo avviene sempre a maggio durante gli Upfronts, quando il canale presenterà le nuove serie tv e i palinsesti per la stagione 2019/20.

Notizie serie tv 29 marzo – Flash

  • Taylor Louderman (Mean Girls) sarà la protagonista femminile del pilot CBS, The Emperor of Malibu (qui la trama). L’attrice sarà Kate, l’affascinante e tipica ragazza californiana, avvocatessa esperta in diritto immobiliare, che spingerà il suo fidanzato Auggie, a rivelare alla sua famiglia del loro matrimonio. Kate pensa che sarà facile superare le differenze culturali con la famiglia di Auggie (lei americana, lui cinese), ma questo lo penserà fino al giorno in cui li incontrerà.
  • Pat Healy, Melinda McGraw e Michael Harney entrano nel cast di Interrogation, l’innovativa serie di CBS All Access (ne parliamo qui). Healy interpreterà un avvocato penalista che rappresenterà l’uomo accusato per l’omicidio della madre. McGraw sarà una donna che dopo sposata si ritroverà in una famiglia alle prese con un omicidio. Harney sarà il comandante della polizia affetto da Alzheimer.
  • Ismael Cruz Cordova e Matilda De Angelis entrano nel cast di The Undoing, la miniserie di HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant (qui i dettagli). Non ci sono dettagli sui loro ruoli, sappiamo che Cruz Cordova interpreterà Fernando Alves e DeAngelis sarà Elena Alves.
  • Nancy Lenehan e Phil Hendrie entrano nel cast del pilot comedy di CBS, Our House (qui la trama), con Katherine Heigl. Lenehan sarà Laura, la madre di Bridget (Heigl), che pensa di non avere più un posto all’interno della famiglia dopo che la figlia ha ristrutturato la casa in cui è cresciuta. Quando madre e figlia impareranno a comunicare meglio tra loro, il loro rapporto migliorerà, e Bridget capirà che in realtà non è tanto diversa dalla madre. Hendrie sarà Rory, il padre di Bridget, che passa il suo tempo ha calmare la moglie Laura.
  • Victoria Cartagena entra nel cast del pilot di FOX, ancora senza titolo, prodotto da Annie Weisman e Jason Katims (qui la trama). L’attrice interpreterà Amanda, un pubblico minisero, che conosce la politica e sa come usare i media. E’ diventata famosa quando era il pubblico ministero nel caso di Bechley.
  • Ronny Chieng e Susan Wokoma entrano nel cast del pilot di CBS, Super Simple Love Story (conosciuto prima con il titolo, The Us Project e prima The Story of Us, qui la trama). Chieng sarà Harris, l’amico di Kevin e compagno di stanza al college. Harris è un ateo che parla troppo tanto da rovinare ogni discussione in cui si ritrova. Wokoma sarà Abby, amica e collega di Morgan, odia il suo lavoro ma ne è felice, visto che ha uno stipendio fisso.

Notizie serie tv 29 marzo – Trailer

HBO ha rilasciato il trailer di Chernobyl, la co-produzione HBO e Sky che debutterà in usa il 6 maggio prossimo. In Italia arriverà su Sky Atlantic a maggio, ma è stata annunciata una data precisa (ne parliamo qui).

The CW ha rilasciato un lunghissimo trailer della sesta stagione di The 100 che in USA debutterà il 30 aprile.