Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie Serie Tv 17 aprile: Annie Ilonzeh lascia Chicago Fire, Stellan Skarsgard...

Notizie Serie Tv 17 aprile: Annie Ilonzeh lascia Chicago Fire, Stellan Skarsgard e Kyle Soller nel prequel di Rogue One di Disney+

- Pubblicita -

Serie Tv le notizie del 17 aprile: Stellan Skarsgard e Kyle Soller nella serie Disney+ su Cassian Andor

L’appuntamento con le notizie sulle serie tv di oggi, si apre con la segnalazione del rinvio delle riprese di Sex Education 3. Doveva partire a maggio ma finisce nell’elenco delle serie tv bloccate dalla pandemia (leggi qui), probabilmente in questo caso il rinvio sarà solo di un mese, almeno si spera. E mentre è tutto fermo c’è anche chi lavora, almeno sulla carta come JJ Abrams che si è visto ordinare da HBO Max tre progetti (li trovi qui).

Intanto dagli Stati Uniti arriva il primo teaser trailer e la data di partenza di Perry Mason, rilettura targata HBO del famoso avvocato interpretato da Raymond Burr. La serie riporta il personaggio nella Los Angeles del 1931 in piena grande depressione. Il debutto è atteso per domenica 21 giugno (e se amate gli USA qua il calendario delle partenze), in Italia arriverà su Sky Atlantic prossimamente.

Dall’Italia invece arriva la data di SKAM Italia 4 salvata dall’intervento congiunto di TIMVision e Netflix e in arrivo il 15 maggio (qui trovate tutte le info).

- Pubblicita -

Il mondo delle serie tv di Disney+ (qui il catalogo) è pronto per accogliere la storia di Cassian Andor il personaggio interpretato in Star Wars: Rogue One da Diego Luna. Stellan Skarsgard e Kyle Soller secondo Variety faranno parte del cast ma non ci sono dettagli sui rispettivi personaggi. Il pilot è scritto da Tony Gilroy che sarà anche regista di diversi episodi e collaborerà accanto allo showrunner Stephen Schiff. Lo show dovrebbe arrivare nel 2021 ma con il Covid-19 chi lo sa quando inizierà la produzione.

Le altre notizie del giorno

  • E’ durata solo due stagioni l’esperienza di Annie Ilonzeh in Chicago Fire, entrata nella settima nei panni di Emily, un paramedico intelligente e sicura di se, con alle spalle un’esperienza come studentessa di medicina. La produzione della serie si è fermata e il vero finale della settima stagione non sarà realizzato quindi l’ultima volta che la vedremo sarà durante un discorso appassionato alla Northwestern University.
  • Starz sta lavorando a The Madonnas of Echo Park una serie ispirata al romanzo di Brando Skyhorse che sarà adattata da Julia Cho con Aaron Kaplan. Ambientata a Los Angeles, la serie è un drama multi generazionale sulla ricerca di una donna del proprio padre clandestino.
  • The Good Fight si ferma per una settimana con il terzo episodio che andrà in onda solo il 30 aprile. La pausa si è resa necessaria per il coronavirus e le difficoltà di completare da remoto gli episodi già pronti. Questa stagione ha infatti completato solo 7 episodi su 10.
  • Il trailer di Dummy la comedy di Quibi in arrivo il 20 aprile con Anna Kendrick, nei panni di una donna che scopre la bambola gonfiabile del fidanzato e inizia a parlare con lei.

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!