Serie tv le ultime novità del 19 ottobre: Warrior Nun, Echoes, LA Law

- Pubblicità -

Warrior Nun 2 le ultime novità dalla serie tv Netflix – le notizie del 19 ottobre

Meena Rayann vista in Game of Thrones, Jack Mullarkey e Richard Clothier entrano nel cast della seconda stagione di Warrior Nun serie tv Netflix tratta dall’omonima saga a fumetti.

Al centro della serie tv Netflix c’è una donna di 19 anni (Alba Baptista) che si sveglia in obitorio con una nuova vita ma un artefatto attaccato alla schiena scoprendo di esser parte di un antico ordine che dà la caccia ai demoni sulla terra. Rayann sarà Yasmine Amunet, suora copta che è anche giornalista e studiosa intellettuale prima di essere una combattente; Mullarkey sarà Miguel misterioso attivista; Clothier è il cardinale William Foster secondo ai vertici del Vaticano.

- Pubblicità -

Echoes serie tv Netflix

Jonathan Tucker entra nel cast di Echoes miniserie Netflix, thriller psicologico scritto da Vanessa Gazy prodotto da Brian Yorkey (Tredici) con Michelle Monaghan protagonista.

Monaghan sarà le gemelle Leni e Gina che fin da bambine si sono sempre scambiate, vivendo di fatto una doppia vita, anche da adulte condividono casa, mariti e un bambino. Ma quando una sparisce tutto precipita. Tucker sarà Dylan James che conosce le due fin da bambine. Nel cast anche Matt Bomer, Daniel Sunjata, Ali Stroker, Karen Robinson.

LA Law Corbin Bernsen nel cast

Corbin Bernsen riprende il ruolo di Arnie Becker nel pilot sequel di L.A. Law attualmente in fase di sviluppo ad ABC e con già Blair Underwood che sarà di nuovo Jonathan Rollins nella serie che era stata creata da Steven Bochco.

Altre notizie serie tv del 19 ottobre

Tra le altre ultime novità dal mondo delle serie tv c’è Mel Gibson nel cast del prequel di John Wick (qui) e una serie tv tratta da Tutte le volte che ho scritto ti amo (qui). E ancora:

  • Three Women: Blair Underwood e Lola Kirke entrano nel cast della serie Showtime con Shailene Woodley, DeWanda Wise e Betty Gilpin, tratta dal saggio di Lisa Taddeo. Al centro la storia di tre donne diverse che si incontrano in un momento di cambiamenti per le loro vite che raccontano a una scrittrice alle prese con un lutto. Underwood sarà Richard, chef famoso, sorpreso dal tradimento della moglie Sloane (DeWanda Wise); Kirke sarà Jenny uno spirito libero amica di Sloane.
  • Beanie Feldstein (American Crime Story Impeachment), Michaela Jaé Rodriguez, Kat Dennings, Jameela Jamil e Lolly Adefope faranno parte del cast della serie antologica Girls Can’t Shoot (& Other Lies) tratta dalla collezione di saggi  Feminists Don’t Wear Pink (and Other Lies). La prima stagione metterà al centro eroine in ruoli tipicamente maschili in film realizzati da donne.
  • The Blacklist: nel cast della nona stagione in cui ci sarà un salto di due anni, arriva Diany Rodriguez che interpreterà Weecha Xiu.
  • Jack Ryan: Abbie Cornish torna a interpretare Cathy Mueller nella prossima quarta stagione, ruolo già ricoperto nella prima stagione. Presente anche nei libri come interesse amoroso di Jack, semplicemente nella seconda e terza stagione non compare.
  • HBO Max ha ordinato The Winner comedy in sei episodi, prima produzione originale della piattaforma nell’est Europa parte della strategia per il lancio della piattaforma in Europa.
  • Betty Glipin protagonista e produttrice di Blood Sugar una serie scritta da Duke Merriman e Preston Thompson per HBO. Quando gli squali di Shark Tank sbeffeggiano Margot Schultz e la sua impresa di cibo surgelato, metteranno in moto una delle più divertenti, sanguinose e selvagge ascese a fama e successo del paese.
  • Boom per il primo episodio di La Brea (prossimamente su Sky Serie) 15.6 milioni di spettatori compresi i dati Peacock nei 7 giorni, terza nuova serie nei Live+3 dopo NCIS Hawaii e FBI International per ascolti assoluti, ma prima nella fascia 18-49 anni.
  • Roku espande i suoi contenuti originali e acquista la comedy canadese Children Ruin Everything. 
- Pubblicità -