Serie Tv Notizie 25 gennaio: Josh Duhamel in Stoffa da Campioni Cambio di gioco 2

stoffa da campioni
- Pubblicità -

Stoffa da Campioni Cambio di Gioco nella seconda stagione arriva Josh Duhamel – Serie Tv Notizie 25 gennaio

Cambio di gioco e cambio di coach per Stoffa da Campioni. Josh Duhamel entra nel cast di The Mighty Ducks: Game Changers la serie tv Disney+ ribattezzata in Italia come Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco. Duhamel prende di fatto il posto di Emilio Estevez che interpretava Gordon Bombay personaggio che arrivava dai film di cui la serie è il seguito.

Estevez ha lasciato lo scorso novembre a seguito di dispute creative e contrattuali dopo la pausa per il Covid. Duhamel sarà un giocatore di hockey Gavin Cole che diventa allenatore, affascinante e fonte d’ispirazione per i ragazzi. La serie vede Lauren Graham nei panni della mamma di un giovane atleta.

Maggie da ABC a Hulu

Maggie stappa lo spumante. La comedy single-camera lasciata ancora in panchina da ABC si sposta su Hulu evitando il complicato rilascio generalista. La serie con Rebecca Rittenhouse era stata ordinata per la stagione 2021-22 di ABC ma dopo l’ordine completo di The Wonder Years e di Home Economics che hanno entrambe ricevuto un ordine completo, e l’ottimo debutto di Abbot Elementary che ha ottenuto il 100% di rating positivi su Rotten Tomatoes, senza considerare che The Goldbergs ha avuto un ordine aggiuntivo di episodi, non c’era spazio per la comedy.

Per sua fortuna, invece di gettarla in estate o in momenti poco adatti, la sinergia tra ABC e Hulu che hanno in Craig Erwich il responsabile unico delle produzioni originali, Maggie così finisce su Hulu negli USA e su Star+ e Disney+ nel resto del mondo. La serie, nata da un corto di Tim Curcio, racconta la storia di Maggie che è una sensitiva, capace di vedere il futuro di chiunque. Quando però improvvisamente vede il suo, è costretta a cambiare vita nel presente.

Altre notizie serie tv

Oltre il cambio del protagonista di FBI Most Wanted (di cui abbiamo parlato qui) tra le notizie delle serie tv di oggi c’è l’arrivo di Dagmara Dominczyk in Hello Tomorrow! di Apple Tv+, creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen. Al centro della serie un gruppo di venditori di capsule lunari. Protagonista è Billy Crudup, Diminczyk sarà Elle la vedova dell’uomo più ricco di Vistaville.

Inizia a definirsi il cast di George & Tammy la miniserie Spectrum e Paramount Network sulla vita di Tammy Wynette, cantante country che sarà interpretata da Jessica Chastain con Michael Shannon che sarà il marito. Kelly McCormack sarà Sheila Richey, prima moglie di George Richey (Steve Zahn), autore e produttore che sposò Tammy nel 1975. Katy Mixon sarà invece Jan Smith truccatrice e amica di Wynette.

Syfy ordina The Ark una serie in 12 episodi prodotta da Dean Devlin, scritta da Jonathan Glassner con i due che saranno co-showrunner. Ambientata tra 100 anni, quando è iniziata la colonizzazione dello spazio per la salvezza dell’umanità. La prima di queste missioni, chiamata Ark One, subisce uno danno catastrofico e con ancora un anno di navigazione, senza provviste e senza leadership l’equipaggio rimasto dovrà raggiungere il pianeta cercando di sopravvivere.

Hulu adatta il romanzo Saint X di Alexis Schaitkin, dando vita a un drama psicologico in 8 episodi, strutturato su più prospettive e piani temporali, scritto da Leila Gerstein. Al centro la storia di come la morte di una ragazza durante una vacanza ai caraibi, porterà la sorella alla disperata ricerca della verità.

Michelle Buteau sarà la protagonista della serie tv comedy Survival of the Thickest tratto dal suo libro di saggi. Al centro una donna Mavis Beaumont, nera e in carne, single da poco, che cerca di ricostruire la sua vita.

Fox lavora a White House Doctor un drama tratto dall’autobiografia di Connie Mariano, prodotto da Alyssa Milano (che non sarà protagonista). Il dottore della Casa Bianca è l’ombra del Presidente, guida l’unità medica ovunque si trovi il Presidente, custode di tutti i segreti.

- Pubblicità -