Dituttounpop > SERIE TV > Gillian Anderson in The Abandons, novità nel cast di Squid Game 2 – Le notizie serie tv

Gillian Anderson in The Abandons, novità nel cast di Squid Game 2 – Le notizie serie tv

Netflix ha definito il cast della seconda stagione della serie tv Squid Game. Nel cast dei nuovi episodi arrivano Park Gyu-young (Sweet Home), Jo Yu-ri, Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress, Svaha: The Sixth Finger), Lee Jin-uk (Miss Granny, Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card and Commitment), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (D.P.).

Questo gruppo si attori si uniscono ai nomi annunciati durante il Tudum Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-Neul (Midnight Runners), Park Sung-hoon (The Glory) e Yang Dong-geun (Yaksha: Ruthless Operations) e ai ritorni di Lee Byung-hun e Wi Ha-jun. La serie fenomeno in testa alla Top Ten mondiale di Netflix è pronta per ripartire. Senza contare che in parallelo ci sarà anche il reality game in cui 456 giocatori si sfidano per vincere il premio da 4.56 milioni di dollari.

Gillian Anderson in The Abandons

Gillian Anderson entra nel cast di The Abandons come riportato da Variety, western di Netflix creato da Kurt Sutter. L’attrice è stata ingaggiata prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori, cui a breve rischia di unirsi quello degli attori visto che il loro contratto è in scadenza il 30 giugno e l’accordo non sembra vicino.

Anderson in The Abandons sarà Constance, matriarca della famiglia Van Ness che eredita le ricche miniere del marito, aumentandone ulteriormente i ricavi. Nonostante sia una donna, grazie ai suoi soldi Constance è diventata potente in città. La serie è ambientata in Oregon nel 1850 dove un gruppo di famiglie deve difendere il proprio territorio dai potenti che cercano di farli fuori. Nel cast c’è Lena Headey.

Altre notizie serie tv

Roland Emmerich, regista di Independence Day, sta lavorando con Jerome Wu, Tony Tang, Marco Weber allo sviluppo del franchise Space Nation che dovrà includere un gioco ambientato nello spazio, una serie tv e una serie di corti animati.

Il romanzo di Caroline O’Donoghue The Rachel Incident, diventerà una serie tv prodotta da UCP. Il romanzo è il primo romanzo adulto dell’autrice che finora ha realizzato romanzi YA. Rachel è una studentessa e lavora in una libreria quando incontra James, diventano coinquilini, insieme combattono per mantenere uno stile di vita bohemien nonostante la crisi. Finchè Rachel si innamora di un professore sposato e tutti finiscono coinvolti nella rete di segreti e compromessi della moglie di lui.

Dan Trachtenberg regista di Prey, è stato scelto come uno dei registi della quinta stagione di Stranger Things.