Stanley Tucci protagonista di La Fortuna di Alejandro Amenabar – Notizie Serie Tv 30 luglio

stanley tucci

Stanley Tucci protagonista della prima serie tv di Alejandro Amenabar realizzata per AMC e Moviestar+ – Notizie 30 luglio

Notizie Serie Tv 30 luglioStanley Tucci sarà il protagonista di La Fortuna la prima serie tv di Alejandro Amenabar co-prodotta da AMC e Movistar+, trata dal fumetto di Paco Roca e Guillermo COrral El Tesoro del Cisne Negro – The Treasure of The Black Swan.

Al centro un giovane diplomatico che con un combattivo impiegato pubblico e un brillante avvocato americano, si scontra con un gruppo della Florida guidato da Frank Wild che gira il mondo a caccia di tesori, per un antico tesoro spagnolo conteso. Tucci sarà Wild mentre il diplomatico Ventura sarà l’atore spagnolo Alvaro Mel; Ana Polovorosa sarà la collega di Ventura Lucia. Nel cast anche Clarke Peters nei panni dell’avvocato Jonnas Pierce, T0Nia Miller sarà l’avvocato Susan McLean.

Altre notizie del giorno

  • Netflix ha annunciato quando debutta Ratched di Ryan Murphy (leggi qui)
  • C’è un teaser trailer di The Comey Rule (qui)
  • Dopo l’annuncio delle nomination agli Emmy (qui) è arrivata la conferma che la cerimonia sarà virtuale (qui)
  • Jonathan Levine dirigerà gli 8 episodi della limited series di HULU Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman nei panni della direttrice di un centro benessere.
  • ABC ha messo in lavorazione The Women un drama scritto da Jennifer Johnson e Glenn Porter prodotto da Kapital Entertainment. Il progetto è descritto come un thriller su una cospirazione su un gruppo di donne che provano a conquistare i vertici del potere usando la violenza per fermare la violenza, la corruzione per fermare la corruzione.
  • Kerry Washington ha rinnovato l’accordo tra la Simpson Street e ABC Studios. Tra i nuovi progetti cui stanno lavorando c’è Number One Chinese Restaurant tratto dall’omonimo romanzo di Lillian Li con Jessica Yu che sta lavorando alla sceneggiatura. Al centro c’è un ristorante con il suo staff, cuochi, camerieri con le loro vite e quando arriva la catastrofe tutti dovranno fare i conti con le difficoltà di portare avanti la società.
  • Netflix è entrata nella società Broke and Bones di Charlie Brooker (Black Mirror) e Annabel Jones.
  • CBS All Access si prepara a fronteggiare la concorrenza delle altre piattaforme con tutti i contenuti del gruppo ViacomCBS che include BET, COmedy Central, MTV, Nickelodeon. Aggiunti 3500 episodi puntando così alla sfida con un catalogo ricco e diversificato. Entro la fine del 2020 arriverà sulla piattaforma The Stand una miniserie tratta da L’Ombra dello scorpione di Stephen King con King che ha riscritto l’ultimo capitolo dando una sorta di finale diverso.
  • La società Submarine, già dietro Undone, sta lavorando a un nuovo progetto animato sci-fi Echo Boy, un murder mystery ambientato in un futuro in cui i robot fanno parte della vita della terra.